Lite fuori dal bar e coltellata con un machete | in manette un uomo di 27 anni
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dopo aver colpito un altro con un machete o un coltello durante una lite avvenuta fuori da un bar in via Magenta a Robbio nella notte tra sabato e domenica. L'aggressione si è verificata nel corso di un alterco tra i due. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato l’aggressore. Non sono stati forniti dettagli sulle condizioni della vittima o sulle cause della lite.
Robbio (Pavia), 22 giugno 22 – Ha aggredito con un machete, o forse un coltellaccio, un uomo fuori da un bar in via Magenta a Robbio nella notte tra sabato e domenica. Questa mattina è stato stato fermato con l'a ccusa di tentato omicidio e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un uomo di 27 anni, di origini tunisine, che sarebbero il r esponsabile della violenta aggressione a un 43enne nel paese della Lomellina. L'intervento dei carabinieri. Già nelle prime ore della mattinata di ieri i carabinieri si erano presentati alla sua porta, ma non aveva aperto e sul posto erano stati chiamati i vigili del fuoco per poter accedere all'abitazione tramite una scala. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

RISSA CON ACCOLTELLAMENTO IN VICOLO BROVEDAN: I RESIDENTI CHIEDONO SICUREZZA | 04/02/2026
Notizie e thread social correlati
Robbio, lite fuori dal bar: 43enne accoltellato, è in fin di vitaUn uomo di 43 anni è stato accoltellato all'addome durante una lite fuori da un bar a Robbio.
Rissa davanti a bar a Torino Barriera di Milano: arrestato un uomo con un machete da 59 centimetri, chiuso il localeNella serata di sabato 18 aprile, all’incrocio tra via Mottarone e via Cervino a Torino, si è verificata una rissa tra uomini di origine nordafricana.
Temi più discussi: Lite a Cornocchio fuori dal bar Nausica: due persone ferite al Maggiore -Mappa; Robbio, lite fuori dal bar: 43enne accoltellato, è in fin di vita; Lite fuori da un bar a Giulianova, trovato con due coltelli in tasca; Lite fuori da un bar del centro, il Questore firma tre Daspo Willy.
Robbio, lite fuori dal bar: 43enne accoltellato, è in fin di vitaIl ferito è stato ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale di Novara. I carabinieri hanno portato in caserma il presunto responsabile: la sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria ... msn.com
Il barista del Glass bar stava tornando dal concerto di Elettra Lamborghini in piazza per la festa patronale facebook
Lite a Cornocchio fuori dal bar Nausica: due persone ferite al Maggiore -MappaAttimi di tensione e violenza questa notte intorno alle 3.24 a Cornocchio. In strada Baganzola, fuori dal bar Nausica, due persone sono rimaste ferite dopo una lite. Sul posto è intervenuta la questur ... gazzettadiparma.it