Matteo Salvini e Silvia Sardone i più votati ai gazebo della Lega come sindaco di Milano
Matteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati sindaci più votati dai cittadini nei gazebo della Lega a Milano. Durante le due giornate di sondaggi organizzati dal partito, entrambi hanno ottenuto il maggior numero di preferenze. I risultati confermano le previsioni e indicano la loro posizione di rilievo in vista delle prossime elezioni amministrative.
Previsioni rispettate. I risultati dalle urne incoronano il leader della Lega Matteo Salvini e la vicesegretaria Silvia Sardone come candidati sindaci per Milano, «i più votati» dai cittadini nella due giorni organizzata dal Carroccio per sondare le volontà dei milanesi in vista delle elezioni amministrative. «Che in più di 5.000 abbiano scritto Salvini per me è motivo di orgoglio, io sto facendo il ministro, conto di fare il ministro, Silvia Sardone è assolutamente una risorsa importante, così come altri nomi, fatti dai cittadini alle primarie: Alessandro Morelli, Verri, Piscina. Poi anche nomi non Lega: Del debbio, Parodi, Spada, Albertini stesso». 🔗 Leggi su Milano.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Matteo Salvini e Silvia Sardone i più votati ai gazebo della Lega come sindaco di Milano: numeri della consultazione (per ora) top secretDurante la consultazione organizzata dalla Lega a Milano, Matteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati sindaci più votati dai cittadini.
Primarie Lega Milano: Salvini e Sardone i più votatiDurante le primarie della Lega a Milano, sono stati raccolti i voti dei cittadini per scegliere il candidato sindaco del 2027.
Temi più discussi: Matteo Salvini al gazebo della Lega: Mi piacerebbe Silvia Sardone come sindaco; Salvini chiude i gazebo e lancia la candidatura di Silvia Sardone a Milano; Comunali Milano, Salvini lancia Silvia Sardone e apre alle primarie del centrodestra; Salvini: Io candidato sindaco a Milano? Ora faccio il Ministro, ci sarà tempo.
Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo x.com
Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo facebook
Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votatiMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e consigliere ... quotidiano.net
Primarie Lega, Salvini e Sardone i più votati per il candidato sindaco di Milano 2027Leggi su Sky TG24 l'articolo Silvia Sardone, chi è la candidata di Salvini per le elezioni comunali di Milano 2027 ... tg24.sky.it