Il Mondiale surreale del Senegal | dal delivery per cenare alla minaccia norvegese

Notizia in breve

La nazionale senegalese, senza cuoco e con premi congelati, si prepara a sfidare Haaland dopo la sconfitta con la Francia. La partita rappresenta una sfida decisiva, e in caso di vittoria si festeggia con hamburger. L’intera situazione si svolge in un contesto surreale, tra difficoltà logistiche e minacce esterne. La squadra si gioca la qualificazione in un clima di tensione, con l’obiettivo di superare l’avversario norvegese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Senza cuoco e con i premi congelati, la Nazionale africana si gioca tutto contro Haaland dopo il ko con la Francia. E in caso di vittoria si festeggia ad hamburger. Un commissario tecnico senza contratto fino a poche ore fa, un cuoco rimasto a lungo bloccato in patria e un hotel talmente inadeguato da costringere i giocatori ad affidarsi ai fattorini delle app di delivery per cenare in modo decente. Sembra la trama di una commedia surreale, eppure è la paradossale avventura che il Senegal sta vivendo in questo suo tribolato Mondiale negli Stati Uniti. La spedizione dei “Leoni della Teranga” in terra americana è iniziata sotto i peggiori auspici logistici ed economici. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

il mondiale surreale del senegal dal delivery per cenare alla minaccia norvegese
© Calcionews24.com - Il Mondiale surreale del Senegal: dal delivery per cenare alla minaccia norvegese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Raphinha: dal sogno con Ronaldinho alla vetta del calcio mondialeRaphinha ha iniziato a sognare il calcio quando, ancora bambino di sette anni, ha assistito a un evento speciale con Ronaldinho.

Leggi anche: La Francia comincia bene il Mondiale, battuto 3-1 il Senegal

Temi più discussi: Il caso dello stadio vuoto al Mondiale, la risposta surreale della Fifa: Spettatori nei corridoi; L’accusa di Klopp contro la Fifa e il calcio con le pause per gli sponsor; Senegal, il cuoco non c'è e l'albergo è fatiscente: i giocatori ordinano il cibo con le app. Caos nel ritiro ai Mondiali; Cardinale, devi ascoltare i milanisti: a Gallipoli il grande raduno con Serginho.

il mondiale surreale delChi è Tim Payne, il calciatore del Mondiale 2026 diventato la star globale dei socialTim Payne, difensore della Nuova Zelanda, è il primo caso virale del Mondiale 2026: da 4.715 follower a milioni grazie ai social. panorama.it

Una visione ironica del Mondiale di calcio 2026Quello del 2026, diciamolo senza girarci intorno, non è un Mondiale: è un tour organizzato. Tre Paesi con 16 città coinvolte. Manca solo il pullman con la guida che, microfono alla mano, dica: A dest ... lagone.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web