Gila Khalaili e Kovar | Allegri detta le priorità
Durante la partita tra Belgio e Iran, il presidente del Napoli era presente sugli spalti, attirando l’attenzione. Il Mondiale 2026 si sta rivelando anche un’occasione di mercato per il club azzurro, che sta valutando future operazioni. Allegri ha stabilito alcune priorità, tra cui le possibili mosse sul mercato. La presenza del presidente ha alimentato speculazioni sulle strategie future del club, senza che siano stati annunciati dettagli ufficiali.
Il Mondiale 2026 diventa anche una vetrina di mercato per il Napoli. La presenza di Aurelio De Laurentiis sugli spalti di Belgio-Iran ha acceso l’attenzione intorno alle prossime mosse del club azzurro. Il presidente ha seguito da vicino Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku. Due profili centrali nelle valutazioni della società. Il primo, in particolare, sarebbe orientato a restare a Napoli e a rilanciarsi con Massimiliano Allegri. A fare il punto è stato Nicolò Schira, intervenuto su Rai 1 durante la trasmissione Notti Mondiali. “Non è passata inosservata la presenza di De Laurentiis allo stadio durante Belgio-Iran per osservare due suoi calciatori, De Bruyne e Lukaku. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

Notizie e thread social correlati
Gila, Dodo e Kovar: gli uomini in lista per il nuovo Napoli di AllegriTre giocatori sono stati inseriti nella lista del Napoli per il mercato in corso.
Il Mattino: “Allegri-Napoli, conto alla rovescia per la firma. Gila resta la priorità in difesa”Il Napoli è vicino a ufficializzare l’ingaggio di Allegri come nuovo allenatore, con solo l’ultimo passaggio formale ancora da completare.
Temi più discussi: Gila-Zaccagni, Manna tenta il doppio colpo; Napoli, settimana decisiva: dall’annuncio di Allegri al mercato, Gila e Khalaili in prima fila; ON AIR - Credendino: Il Napoli deve fare di necessità virtù, il punto su Olivera, Gila, De Bruyne, Meret e Milinkovic-Savic; Pedullà: Gila è il primo obiettivo per la difesa del Napoli. Non escludo Dodò per gli azzurri, ma ad una condizione.
SPORTITALIA - Pedullà: Napoli, sondaggio per Vlahovic, le ultime su Gila, Khalaili e Kovar ift.tt/ZkbQCM4 x.com
Il Napoli che verrà... I primi nomi Portieri: Contini KOVAR (se andasse via uno tra Meret o Vanja) Meret Milinkovic-Savic Difensori: Beukema Buongiorno Di Lorenzo DODO / KHALAILI GILA Gutierrez Olivera (forse va via) Rrahmani Spinazzola Centrocampisti: facebook
SKY - Lucca potrebbe sbloccare la trattativa tra Napoli e Lazio per Gila, le ultime su Allegri, Khalaili, Meret, Milinkovic-Savic e VicarioNel corso di Sky Sport 24 il giornalista ed esperto di mercato Manuele Baiocchini ha parlato delle trattative del Napoli: Sarà la settimana di Allegri, sarà la settimana in cui firmerà finalmente il ... napolimagazine.com
MERCATO - Schira: Napoli-Khalaili, affare da 15 milioni più bonus, c'è l'accordo col giocatoreNicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli sul suo canale YouTube: Il Napoli potrebbe prendere due giocatori: Kovar e Khalaili, il gicante portiere del PSV piace tanto a ... napolimagazine.com