Furto di farmaci oncologici e salvavita nell’ospedale di Sant’Agata | arrestate 5 persone
Cinque persone sono state arrestate questa mattina dai Carabinieri di Benevento nell’ambito di un’indagine su un furto di farmaci oncologici e salvavita dall’ospedale di Sant’Agata. Le autorità hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare. L’indagine riguarda il furto di medicinali destinati a trattamenti critici. Le indagini sono in corso per chiarire modalità e responsabili del furto. I dettagli sull’operazione sono stati comunicati questa mattina.
Tempo di lettura: 3 minuti Nella mattina odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di cinque indagati. Le accuse riguardano il concorso in furto aggravato e tentato furto di farmaci oncologici e salvavita. L’indagine, coordinata da questa Procura e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Benevento, è scaturita dal furto avvenuto, nella notte del 3 gennaio 2023, presso la farmacia territoriale dell’A.S.L. di Benevento, all’interno dell’Ospedale di Sant’Agata de’ Goti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Maxi furto di farmaci salvavita e oncologici a Napoli, 10 arresti
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Furti di farmaci oncologici all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti: cinque arresti
Furto milionario di farmaci oncologici a Reggio Emilia, banda sgominata: come agivaA Reggio Emilia, sei persone sono state arrestate nell’ambito di un’operazione della polizia che ha portato al sequestro di farmaci oncologici per un...
Temi più discussi: Furti di farmaci (anche costosissimi salvavita): il racket corre sull’autostrada; Furti, rapine e microcriminalità. Maxi operazione della polizia. Sette arresti nella provincia; Villa, controlli dei Carabinieri agli imbarchi per la Sicilia: maxi sequestro di droga.
Si era presentato presso gli uffici della Polizia di Stato in evidente stato di agitazione dopo aver subito il furto del proprio marsupio. Al suo interno custodiva non solo il telefono cellulare e la somma di mille euro destinata all’acquisto di un costoso farmaco onco facebook
Sono medico dell'IMSS. Fate pure tutto il vostro odio e domande reddit
Furto di farmaci oncologici, in azione una ramificata rete criminaleUna ramificata rete criminale con base logistica a Napoli, specializzata nell'esecuzione di furti ai danni delle farmacie ospedaliere su tutto il territorio nazionale. E' quanto emerso dall'inchiesta ... ansa.it
Rubavano farmaci oncologici, dieci misure cautelariLa Compagnia dei Carabinieri di Napoli Vomero, col supporto dei reparti territorialmente competenti, ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali (tre in carcere, tre ... rainews.it