FIGC | Oggi si elegge il nuovo presidente !

Notizia in breve

Oggi si svolge l’elezione del nuovo presidente della Federcalcio, dopo le dimissioni di Gabriele Gravina. In corsa ci sono due candidati, Giancarlo Abete e Giovanni Malagò. L’evento si tiene in diretta, con l’assemblea che si riunisce per votare. La votazione riguarda la scelta del nuovo presidente, senza ulteriori dettagli sui risultati o sui tempi di attesa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In diretta l’elezione del nuovo presidente della Federcalcio dopo le dimissioni di Gabriele Gravina: i due candidati sono Giancarlo Abete e Giovanni Malagò. Alle 8.30 la prima convocazione, alle 11 è prevista la seconda. Prima i due candidati, se vorranno, potrammo esporre i loro programmi elettorali. Una terza candidatura, quella di Renato Miele, non è stata accettata perchè non sostenuta da nessuna lega o associazione. Aggiornamenti e ultime news in tempo reale. ADESSO 08:40 Tra poco iniziano le votazioni per il presidente federale 81 giorni dopo le dimissioni di Gravina si eleggerà il nuovo presidente FIGC con Malagò e Abete a sfidarsi. Si vota al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Oggi si elegge il presidente della Provincia

Colombia, urne aperte per il ballottaggio: si elegge il nuovo presidenteSono aperte le urne in Colombia per il ballottaggio delle elezioni presidenziali.

Temi più discussi: Elezioni Figc: come funzionano e tutto quello che c'è da sapere; Malagò contro Abete, come funziona l’elezione del presidente della Figc; La Figc volta pagina e Malagò scatta in pole. Nuovo ct: pronto Mancini; Oggi si elegge il nuovo presidente della Figc.

figc oggi si eleggeFigc, oggi il voto: Malagò è favorito su AbeteGiornata importante per il movimento calcistico italiano. Salvo sorprese, il nuovo eletto sarà l'ex numero uno del Coni ... ilromanista.eu

figc oggi si eleggeMalagò verso la presidenza della Figc, oggi il votoGiovanni Malagò (Foto Claudio Furlan/LaPresse) Giovanni Malagò potrebbe diventare oggi, 22 giugno, il nuovo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web