Fermi al caldo in galleria per due ore e malori tra i passeggeri | il viaggio da incubo Milano-Firenze Italo | Rimborseremo

Notizia in breve

I passeggeri di un treno Italo sulla tratta Firenze-Bologna sono rimasti bloccati in galleria per due ore, senza aria condizionata e con temperature elevate. Diversi hanno accusato malori, alcuni sono stati assistiti dal personale di bordo. Il convoglio è rimasto fermo senza comunicazioni per tutta la durata del blocco. Italo ha annunciato che procederà con i rimborsi ai viaggiatori coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Viaggio incubo per i passeggeri di Italo, bloccati per due ore in galleria sulla tratta Firenze Bologna, al caldo e senza alcun conforto. Alcuni di loro colpiti da malore. Dopo una breve ripartenza ancora uno stop», scrive sul proprio profilo Facebook il giornalista e scrittore Sigrido Ranucci. Il riferimento è al treno che era partito stamani 22 giugno alle 12.20 da Milano e che doveva arrivare a Roma alle 15.20. «Alle 17 siamo invece arrivati alla stazione di Santa Maria Novella, dove ci hanno messo su un altro treno. È stato un viaggio da incubo», racconta un viaggiatore. «Non ci hanno detto nulla sulla cause del guasto. Posso dirle - spiega ancora il viaggiatore - che subito dopo la partenza ci siamo fermati per 40 minuti. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

fermi al caldo in galleria per due ore e malori tra i passeggeri il viaggio da incubo milano firenze italo rimborseremo
© Corrierefiorentino.corriere.it - Fermi al caldo in galleria per due ore e malori tra i passeggeri: il viaggio da incubo Milano-Firenze. Italo: «Rimborseremo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sospesa la linea Av Milano-Bologna. Due treni fermi e ritardi oltre le due oreA causa di un guasto alla linea elettrica tra Milano Rogoredo e Piacenza, alle 10.

L'odissea del Torino-Milano: treno bloccato a Vercelli, passeggeri al caldo e ritardi infinitiGiovedì 9 aprile, un problema tecnico ha causato l'interruzione del servizio ferroviario tra Torino e Milano, con un treno che si è fermato a...

Argomenti più discussi: Treni, Alta velocità in tilt: bloccata la Milano-Bologna: ritardi e cancellazioni, treni fermi per ore sui binari; Caos treni Alta velocità Milano-Bologna, Salvini irritato con Trenitalia: chiesta una relazione.

milano firenze fermi al caldo inFermi al caldo in galleria per due ore e malori tra i passeggeri: il viaggio da incubo Milano-Firenze. Italo: RimborseremoLa denuncia di Sigfrido Ranucci sui social: Passeggeri bloccati per due ore in galleria al caldo e senza alcun conforto. Alcuni di loro colpiti da malore. Dopo una breve ripartenza ancora uno stop ... corrierefiorentino.corriere.it

milano firenze fermi al caldo inProblemi all’Alta velocità Milano-Bologna: passeggeri fermi, al caldo, per tre oreRotaie ferme sulla linea Piacenza-Melegnano per un guasto alla linea elettrica, ma non solo loro: aria condizionata spenta, toilette con la porta elettrica bloccate, come gli sportelloni delle carrozz ... italiaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web