Controlli straordinari nel centro storico di Catania | sanzioni a commercianti irregolari e motociclisti senza regole

Notizia in breve

Nel centro storico di Catania, agenti della Polizia di Stato hanno effettuato controlli straordinari. Sono state elevate sanzioni a commercianti che operavano senza autorizzazioni e a motociclisti che circolavano senza rispettare le norme. Le verifiche si sono concentrate principalmente nelle aree pedonali e nelle vie più frequentate. Durante l’operazione, sono stati sequestrati alcuni prodotti e ritirate diverse targhe di motocicli non in regola.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Operazione coordinata della Polizia di Stato nel cuore della città. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha coordinato un vasto servizio di controllo del territorio nel centro storico di Catania, con l’obiettivo di prevenire fenomeni di illegalità diffusa, contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. L’attività ha interessato diverse aree della città ed è stata svolta con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione, tra cui bar, chioschi, centri scommesse e altri esercizi pubblici, per verificare il rispetto delle normative vigenti e impedire che tali spazi possano diventare punti di ritrovo abituali per soggetti con precedenti penali. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

controlli straordinari nel centro storico di catania sanzioni a commercianti irregolari e motociclisti senza regole
© Dayitalianews.com - Controlli straordinari nel centro storico di Catania: sanzioni a commercianti irregolari e motociclisti senza regole
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Catania, controllo straordinario nel centro storico della città

Video Catania, controllo straordinario nel centro storico della città

Notizie e thread social correlati

Controlli straordinari nel centro di Catania: sanzioni per circa 20 mila euro e sequestrati 30 chili di alimentiNel centro di Catania, la Polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari, sequestrando 30 chili di alimenti e multando per circa 20 mila euro.

Controlli a Catania: oltre cento motociclisti multati per guida senza cascoA Catania, durante un'operazione congiunta tra Polizia e vigili urbani, sono stati multati più di cento motociclisti per aver guidato senza casco.

Temi più discussi: Stretta sulla movida, controlli straordinari in centro: identificate 135 persone; Polizia di Stato Isernia: weekend di controlli straordinari, identificate 246 persone - Polizia di Stato; Controlli straordinari nel weekend: 135 persone identificate e verifiche in città; Controlli straordinari coordinati dalla Polizia di stato nel quartiere San Cristoforo.

controlli straordinari nel centroAlcamo, controlli straordinari sulla movida: denunce per alcol ai minori e attività abusiva chiusa nel centro storicoALCAMO – Proseguono i controlli straordinari nel centro storico di Alcamo per contrastare i fenomeni legati alla movida non regolata. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno, la Polizia Locale ... alqamah.it

Saronno, controlli straordinari della Polizia nel centro città dopo gli episodi di violenzaSaronno, controlli straordinari della Polizia nel centro città dopo gli episodi di violenza Presenza rafforzata delle forze dell’ordine nel centro cittadino ... ilnotiziario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆