Come sta Manuela Bianchi dopo l'overdose di farmaci | Non volevo uccidermi volevo spegnere il dolore
Manuela Bianchi, dopo il ricovero per overdose di farmaci, ha dichiarato di non aver tentato di suicidarsi, ma di aver voluto solo spegnere il dolore. La donna, suocera di una vittima di omicidio avvenuto a Rimini nel 2023, ha spiegato che il gesto non era un tentativo di morte, ma una reazione alla sofferenza. La sua condizione è stata resa nota pubblicamente, senza ulteriori dettagli sul suo stato di salute attuale.
Parla Manuela Bianchi, suocera di Pierina Paganelli uccisa a Rimini nel 2023, dopo il ricovero per overdose di farmaci: "Non ho tentato di togliermi la vita. Certo, in alcuni momenti ho ceduto alla disperazione e a pensieri molto bui, ma volevo soltanto spegnere per qualche ora quel dolore incessante". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Pierina Paganelli, Manuela Bianchi ricoverata per overdose di calmanti: “Gesto autolesionista per gogna mediatica”Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, è stata ricoverata in ospedale dopo aver assunto una dose eccessiva di farmaci calmanti.
Lo sfogo di Sneijder: “Volevo chiamare la UEFA per far annullare Arsenal-Atletico dopo mezz’ora”Wesley Sneijder ha espresso il suo disappunto durante una conversazione informale, affermando di aver desiderato contattare la UEFA per chiedere...
Temi più discussi: Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi ricoverata d'urgenza: Abuso di farmaci, troppa pressione mediatica dopo l'assoluzione di Louis Dassilva; Caso Paganelli, la nuora Manuela in ospedale per abuso di calmanti: Troppa pressione; Il crollo psicologico di Manuela, ricoverata per abuso di calmanti: Escalation di attacchi, aggressioni verbali e pressione sociale; Abuso di farmaci per dormire, Manuela Bianchi ricoverata in ospedale.
Cronaca. Caso Pierina Paganelli, Manuela Bianchi rompe il silenzio dopo il ricovero: Abuso di farmaci per l'ansia, ma non è stato un tentato suicidio facebook
Caso di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi in ospedale per abuso di calmanti. Per i medici è stato un gesto autolesionista, sottoposta a lavanda gastrica. x.com
Caso di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi in ospedale per abuso di calmanti reddit
Come sta Manuela Bianchi dopo l’overdose di farmaci: Non volevo uccidermi, volevo spegnere il doloreParla Manuela Bianchi, suocera di Pierina Paganelli uccisa a Rimini nel 2023, dopo il ricovero per overdose di farmaci: Non ho tentato di togliermi ... fanpage.it
Rimini. Manuela Bianchi dopo l’abuso di farmaci è stata dimessa: Hanno distrutto la mia dignità di donna. I legali: Denunciati gli autori dei contenuti lesiviSta meglio ed è stata dimessa nella tarda mattinata di oggi Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, ricoverata da sabato sera all’ospedale ... corriereromagna.it