Autostazione sopralluogo del Sindaco | si va alla pedonalizzazione
Il sindaco di Avellino ha effettuato un sopralluogo presso l’autostazione della città, annunciando che si procederà alla pedonalizzazione dell’area. Durante l’incontro, si sono discussi i temi di sicurezza stradale, mobilità urbana e decoro. Il vertice si è svolto questa mattina tra il primo cittadino e l’amministratore unico di Air Campania. Nessuna decisione definitiva è stata ancora comunicata.
Tempo di lettura: 2 minuti Sicurezza stradale, mobilità urbana e decoro: sono questi i temi cardine al centro del vertice mattutino tenutosi presso l’autostazione di Avellino tra il neoeletto sindaco, Nello Pizza, e l’amministratore unico di Air Campania, Anthony Acconcia. L’obiettivo primario del faccia a faccia è l’avvio formale dell’iter per la pedonalizzazione di via Fariello, il tratto stradale che costeggia l’ingresso principale della struttura, al netto degli episodi delle ultime settimane Per sbloccare il progetto di riqualificazione è necessario un formale via libera da parte di Palazzo di Città. Un passaggio burocratico che il primo cittadino ha assicurato arriverà in tempi brevissimi: «Garantiremo la massima collaborazione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Via dei Condotti, anche il Campidoglio dice sì alla nuova pedonalizzazione
Lavori in via Fieravecchia: sopralluogo del sindaco De LucaIl sindaco Vincenzo De Luca ha effettuato questa mattina un sopralluogo in via Fieravecchia per controllare lo stato di avanzamento dei lavori di...