Autostazione sopralluogo del Sindaco | si va alla pedonalizzazione

Notizia in breve

Il sindaco di Avellino ha effettuato un sopralluogo presso l’autostazione della città, annunciando che si procederà alla pedonalizzazione dell’area. Durante l’incontro, si sono discussi i temi di sicurezza stradale, mobilità urbana e decoro. Il vertice si è svolto questa mattina tra il primo cittadino e l’amministratore unico di Air Campania. Nessuna decisione definitiva è stata ancora comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Sicurezza stradale, mobilità urbana e decoro: sono questi i temi cardine al centro del vertice mattutino tenutosi presso l’autostazione di Avellino tra il neoeletto sindaco, Nello Pizza, e l’amministratore unico di Air Campania, Anthony Acconcia. L’obiettivo primario del faccia a faccia è l’avvio formale dell’iter per la pedonalizzazione di via Fariello, il tratto stradale che costeggia l’ingresso principale della struttura, al netto degli episodi delle ultime settimane  Per sbloccare il progetto di riqualificazione è necessario un formale via libera da parte di Palazzo di Città. Un passaggio burocratico che il primo cittadino ha assicurato arriverà in tempi brevissimi: «Garantiremo la massima collaborazione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

autostazione sopralluogo del sindaco si va alla pedonalizzazione
© Anteprima24.it - Autostazione, sopralluogo del Sindaco: si va alla pedonalizzazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Via dei Condotti, anche il Campidoglio dice sì alla nuova pedonalizzazione

Lavori in via Fieravecchia: sopralluogo del sindaco De LucaIl sindaco Vincenzo De Luca ha effettuato questa mattina un sopralluogo in via Fieravecchia per controllare lo stato di avanzamento dei lavori di...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web