Accoltellato con cacciavite a Chiaiano arrestato 49enne

Notizia in breve

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Chiaiano, Napoli, dopo aver accoltellato un’altra persona con un cacciavite durante una lite. La vittima ha riportato ferite ed è stata soccorsa sul posto. L’aggressore è stato fermato e portato in caserma. L’episodio si è verificato in un’area residenziale e sono in corso indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Napoli Chiaiano, lite degenera in accoltellamento: arrestato un 49enne per tentato omicidio dalla Polizia di Stato. Napoli, violenta aggressione a Chiaiano. Un episodio di violenza si è verificato a Chiaiano il 20 giugno scorso, dove un uomo è stato ferito con un’arma da taglio al culmine di una lite. La Polizia di Stato ha arrestato un 49enne con l’accusa di tentato omicidio. A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli. La segnalazione e l’intervento. Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava una lite con una persona ferita. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo con ferite da arma da taglio, poi soccorso e trasportato presso l’ospedale C. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

accoltellato con cacciavite a chiaiano arrestato 49enne
© Puntomagazine.it - Accoltellato con cacciavite a Chiaiano, arrestato 49enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Litiga con un uomo e lo pugnala col cacciavite, 49enne arrestato per tentato omicidio a ChiaianoUn uomo di 49 anni è stato arrestato dopo aver pugnalato con un cacciavite un altro uomo durante una lite a Chiaiano.

Alba di sangue a Taranto, giovane di 30 anni trovato morto in piazza Fontana: forse accoltellato con un cacciaviteNella mattina a Taranto un giovane di 30 anni di nazionalità maliana, residente in Italia, è stato trovato morto in piazza Fontana.

Si parla di: Litiga con un uomo e lo ferisce a colpi di cacciavite: arrestato per tentato omicidio; Chiaiano, litiga in strada e tenta di uccidere un uomo con un cacciavite: arrestato.

accoltellato con cacciavite aLitiga con un uomo e lo ferisce a colpi di cacciavite: arrestato per tentato omicidioPreferiamo controllare una cosa in più, aspettare quando serve, farci una domanda scomoda invece di cercare una scorciatoia. Con due caffè al mese ci aiuti a offrire un punto di riferimento solido, an ... napolitoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web