Svolta nel caso Sarah e Alisya | trovate nella casa dello zio della madre i dettagli e cosa sappiamo

Notizia in breve

Sarah e Alisya, rispettivamente di 16 e 12 anni, sono state trovate a Formia dai carabinieri, dopo più di due settimane di ricerche. Le due sorelle erano scomparse dalla casa famiglia di Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila. Le forze dell’ordine le hanno rintracciate nella casa dello zio della madre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarah e Alisya, 16 e 12 anni, sono state rintracciate dai carabinieri a Formia dopo giorni di ricerche. Dopo oltre due settimane di ricerche, il caso delle due sorelle scomparse dalla casa famiglia di Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila, si chiude con il lieto fine che tutti speravano. Sarah, 16 anni, e Alisya, 12, sono state ritrovate nella serata di domenica a Formia, in provincia di Latina, in buone condizioni di salute. Il particolare che adesso concentra l’attenzione degli investigatori riguarda proprio il luogo del ritrovamento. Le due ragazze si trovavano infatti nell’abitazione dello zio della madre, nel quartiere Rio... 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

svolta nel caso sarah e alisya trovate nella casa dello zio della madre i dettagli e cosa sappiamo
© Notizieaudaci.it - Svolta nel caso Sarah e Alisya: trovate nella casa dello zio della madre, i dettagli e cosa sappiamo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sorelle pontine scomparse dalla comunità in Abruzzo, l’appello della madre: “Riportate a casa Sarah e Alisya”Le due sorelle di 12 e 16 anni sono scomparse dopo aver lasciato una comunità educativa in Abruzzo.

Alisya e Sarah scomparse da sei giorni, spunta anche l’ipotesi del rapimento: cosa sappiamoLe due sorelle di 16 e 12 anni sono scomparse dall’abitazione in cui si trovavano da sei giorni nell’Aquilano.

Temi più discussi: Svolta nelle ricerche di Sarah e Alisya: trovato un fermaglio rosso su un sentiero a Civitella Alfedena; Sarah e Alisia scomparse, la svolta nelle indagini: hanno portato via vestiti e trucchi, sempre più probabile la fuga volontaria; Le sorelline Alisya e Sarah e la fuga dall’invisibilità; Alisya e Sarah scomparse dalla casa famiglia: nei bigliettini in codice trovati nella loro stanza la possibile svolta.

svolta nel caso sarahRitrovate le sorelline scomparse: Sono in buona salute. Ecco dov'eranoSvolta nel caso delle due sorelline di 16 e 12 anni scomparse dalla casa famiglia a Civitella Alfedena. Sarah e Alisya Di Giacinto sono state ritrovate in buone condizioni di salute dai carabinieri a ... msn.com

svolta nel caso sarahSvolta nelle ricerche di Sarah e Alisya: trovato un fermaglio rosso su un sentiero a Civitella AlfedenaL'oggetto è stato individuato dai soccorritori in un punto non lontano dalla casa famiglia da cui le ragazzine si sono allontanate. Elicotteri in volo sull'area boschiva L'articolo Svolta nelle ricerc ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web