Il primo voto Elettrici ed elette convegno con Ascani
Martedì 23 giugno alle 11, si tiene presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto il convegno “Il primo voto. Elettrici ed elette”. La Vicepresidente della Camera apre i lavori con un saluto.
Martedì 23 giugno, alle ore 11, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno “Il primo voto. Elettrici ed elette”. Indirizzo di saluto della Vicepresidente della Camera, Anna Ascani. L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. L'articolo L'Opinionista. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

Patrizia Gabrielli presenta Il primo voto. Elettrici ed elette
Notizie e thread social correlati
“Dal diritto di voto alle leggi delle donne che hanno cambiato l’Italia”, convegno con AscaniIl 13 maggio, alle 11, nella Sala della Regina di Montecitorio, si terrà un convegno intitolato “Dal diritto di voto alle leggi delle donne che hanno...
Temi più discussi: Il primo voto. Elettrici ed elette – Martedì alle 11 diretta webtv – Saluto di Ascani; 1946: il voto delle donne, il 17 giugno conferenza della professoressa Patrizia Gabrielli; Le radici della democrazia, 80 anni dopo; Una moneta per gli 80 anni della Repubblica e del voto alle donne in Italia.
PRIMA E UNICA A NAPOLI 22 giugno, lunedì ore 18.30, da iocisto La promessa di Marianna Aprile, presentata da Federica Flocco e Nino Daniele ?80 anni dal primo voto delle donne e alle donne? Il 1946 è un anno decisivo per le donne. Dopo facebook
Il primo voto. Elettrici ed elette, convegno con AscaniMartedì 23 giugno, alle ore 11, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno Il primo voto. Elettrici ed elette. Indirizzo ... lopinionista.it
Qual è l'Apple o il Dji dei monopattini elettrici? reddit
Non credo ci siano ancora molti dubbi sul fatto che l'operazione Vannacci è un ennesimo tentativo di recupero voti da parte della Lega e un nuovo maldestra tentativo di costruire un falso oppositore. Sin dal suo esordio, il primo quotidiano a fare pubblicità a V x.com
Gabriella Gribaudi:Napoli, il voto alle donne e la scelta monarchicaA ottant’anni dal referendum del 2 giugno 1946, il primo voto delle donne italiane resta uno spartiacque nella storia del Paese. A Napoli, città monarchica per tradizione e sentimento popolare, le ... napoli.repubblica.it