I capsule hotel sono usciti dal Giappone
I capsule hotel, originari del Giappone, si stanno diffondendo nelle principali città europee. Sono strutture con camere ridotte, simili a cabine o loculi, che offrono uno spazio sufficiente per dormire e qualche effetto personale. La sistemazione è economica, ma limita i movimenti e il comfort. Questi alberghi sono destinati a chi cerca soluzioni di alloggio a basso costo, spesso per brevi soggiorni o per chi viaggia con budget limitato.
Anche nelle principali città europee stanno arrivando gli alberghi in cui si dorme in piccole cabine simili a dei loculi Dormire all’interno di piccole cabine individuali delle dimensioni di un letto, potendo al massimo stare seduti e con lo spazio giusto per qualche effetto personale, è una soluzione di viaggio economica ma non per tutti. I “capsule hotel”, che offrono sistemazioni che a qualcuno potrebbero ricordare dei loculi, sono stati storicamente una caratteristica del Giappone, un paese in cui esperimenti bizzarri di questo tipo prendono facilmente piede, e in cui c’è terreno più fertile per soluzioni spartane e che altrove potrebbero apparire alienanti. 🔗 Leggi su Ilpost.it

Ho Provato gli Hotel Capsule con le Peggiori Recensioni del Giappone
Notizie e thread social correlati
Padovan: “Il momento del Milan? Allegri gioca con due punte che non lo sono. I limiti sono usciti col Napoli”Giancarlo Padovan ha commentato il momento attuale del Milan, affermando che la squadra di Allegri utilizza due attaccanti che non sono veri punte.
Perché gli Emirati Arabi Uniti sono usciti dall’OpecGli Emirati Arabi Uniti hanno deciso di lasciare l’Opec, una scelta annunciata ufficialmente.