Delegazione iraniana lascia i colloqui per protesta contro le minacce di Trump

Notizia in breve

Una delegazione iraniana ha lasciato i colloqui diplomatici in risposta alle minacce di un ex presidente degli Stati Uniti. La decisione è arrivata durante le trattative, che ora sono in fase di stallo. La protesta è stata espressa con l’interruzione improvvisa dei negoziati, senza ulteriori dettagli ufficiali sulle modalità di conclusione o sui prossimi passi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Teheran interrompe i negoziati: trattative in fase di stallo. La delegazione iraniana impegnata nei colloqui diplomatici ha deciso di abbandonare il tavolo delle trattative in segno di protesta contro le dichiarazioni e le minacce rivolte da Donald Trump. A riportare la notizia è l’agenzia iraniana Tasnim, che cita una fonte vicina al gruppo negoziale di Teheran. La protesta blocca il confronto diplomatico. Secondo quanto riferito dalla fonte, i negoziati sono stati sospesi e al momento restano fermi in una situazione di stallo. La decisione della delegazione iraniana arriva dopo l’escalation delle tensioni legate alle posizioni espresse dal presidente statunitense Donald Trump, che hanno provocato una reazione di forte contrarietĂ  da parte di Teheran. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

delegazione iraniana lascia i colloqui per protesta contro le minacce di trump
© Dayitalianews.com - Delegazione iraniana lascia i colloqui per protesta contro le minacce di Trump
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Se expanden en Irán las protestas contra la República Islámica

Video Se expanden en Irán las protestas contra la República Islámica

Notizie e thread social correlati

Media Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump. Scontro Netanyahu PasdaranUna delegazione iraniana ha abbandonato le trattative in risposta alle minacce di Donald Trump.

Una delegazione iraniana è arrivata a Islamabad in Pakistan per colloqui con gli Stati UnitiUna delegazione iraniana, guidata dal presidente del Parlamento, è giunta a Islamabad nelle prime ore di sabato.

Temi piĂą discussi: Delegazione negoziatrice iraniana parte per la Svizzera; BĂĽrgenstock: Iran e USA faccia a faccia; Media Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump; Usa-Iran, al via i colloqui di Lucerna ma su Hormuz risale la tensione.

delegazione iraniana lascia iMedia Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump(ANSA) - TEHERAN, 21 GIU - La delegazione negoziale iraniana ha lasciato la sede delle trattative in segno di protesta contro le minacce di Donald Trump. Lo riporta Tasnim citando una fonte vicina al ... corrieredellosport.it

delegazione iraniana lascia iMedia Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump. Scontro Netanyahu PasdaranLa delegazione negoziale iraniana ha lasciato la sede delle trattative in segno di protesta contro le minacce di Donald Trump. Lo riporta Tasnim citando una ... gazzettadelsud.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆