Bonucci pronto a debuttare da allenatore ma a Firenze | la Fiorentina lo vuole per la Primavera
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, potrebbe iniziare la carriera da allenatore alla Fiorentina. Secondo fonti, dopo la scadenza del contratto con la FIGC a fine mese, potrebbe assumere il ruolo di tecnico della squadra Primavera viola.
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, potrebbe iniziare la propria carriera da allenatore in una sede a dir poco inattesa: la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Nazione, l’ex centrale bianconero, una volta scaduto il contratto che lo lega alla FIGC a fine mese, potrebbe diventare il nuovo tecnico della Primavera viola. Una scelta destinata a far discutere. Non si tratterebbe di un avvio di carriera come tanti altri. Affidare la panchina della Primavera viola a un ex giocatore così identificato con la Juventus rischia infatti di far discutere parecchio l’ambiente fiorentino, viste le tensioni storiche che legano i tifosi della Fiorentina al club bianconero e, in particolare, a chi ha costruito la propria carriera in maglia juventina. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

Notizie e thread social correlati
Bonucci Italia: le ragioni dietro la mancata dimissione e gli scenari che si aprono per il suo percorso da allenatoreLeonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, non ha rassegnato le dimissioni nonostante le voci circolate.
Fiorentina, si chiude il rapporto con l’allenatore della Primavera Daniele GalloppaLa Fiorentina ha annunciato ufficialmente la separazione dall’allenatore della Primavera, Daniele Galloppa.