Bilancino pronto per la prova costume Assalto alle sponde servizi bocciati
Le sponde del lago di Bilancino tornano a riempirsi. Il "mare di Firenze" offre tanto verde, acque pulite, panorama bellissimo, relax e tranquillità. Servizi pochi: c’è solo una spiaggia attrezzata e un solo ristorante. E’ il solito neo del lago mugellano, che potrebbe essere grande attrattiva turistico-sportiva, ma è privo delle infrastrutture che rendano più accessibili e usufruibili le sponde. In verità qualcosa si muove: di recente il lago è tornato a ospitare, con grande partecipazione, una prova nazionale di Triathlon; a luglio si terrà Flood festival di musica giovanile e per Ferragosto non mancherà lo spettacolo pirotecnico sull’acqua. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Le sponde dell’Adda prese d’assalto a Fara: «Scempio di regole»Il giorno di Pasquetta, le sponde dell’Adda a Fara sono state prese d’assalto da numerosi visitatori.
Perché Alberto Stasi lascia il carcere, il Tribunale di Sorveglianza concede l’affidamento in prova ai servizi sociali: tutto pronto per la revisioneIl Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso di concedere l’affidamento in prova ai servizi sociali a Alberto Stasi, che così lascia il carcere.
Si parla di: Bilancino pronto per la prova costume. Assalto alle sponde, servizi bocciati; Scoperto un accampamento sotterraneo: arrestato 21enne con droga e bilancino.