Bacuna | Advocaat ha imparato ad amare il calcio di Curaçao
Bacuna ha dichiarato che Advocaat ha imparato ad amare il calcio di Curaçao. Ha anche affermato che Dick Advocaat è un allenatore molto competente e che, anche dopo aver lasciato il ruolo di commissario tecnico della nazionale, sono rimasti in contatto.
"Dick è davvero un allenatore fantastico. Anche nel periodo in cui non era più il commissario tecnico della nazionale, sono rimasto in contatto con lui. All'inizio non capiva proprio il modo in cui viviamo e percepiamo il calcio a Curaçao. Non voleva averci niente a che fare. Ma piano piano, si vedeva che stava cambiando". Così Leandro Bacuna, centrocampista del Curaçao, in una intervista al quotidiano locale dopo lo storico pareggio con l'Ecuador., Bacuna ha spiegato che col tempo Advocaat ha iniziato ad apprezzare la cultura calcistica di Curaçao e ha sviluppato un maggiore apprezzamento per la passione e l'atmosfera unica che circondano la nazionale. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Giovanni Scifoni conferma il ritorno in “Che Dio ci aiuti 9”: “Felice di tornare sul set, ritroveremo tanti volti che il pubblico ha imparato ad amare nel corso degli anni”Giovanni Scifoni tornerà nella nona stagione di “Che Dio ci aiuti”, confermando la sua partecipazione.