Spagna per la moglie di Sanchez rinvio a giudizio e niente passaporto

Notizia in breve

Il giudice ha rinviato a giudizio la moglie del leader socialista e le ha revocato il passaporto. La decisione è stata presa senza attendere eventuali ricorsi, in risposta alle richieste dell’estrema destra contro di lei. La donna, nota come “primera dama” del leader, si trova ora sotto procedimento legale. La misura include il divieto di lasciare il paese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Begoña Gómez Il giudice Peinado non attende neanche i ricorsi ed esegue le richieste dell’estrema destra contro la “primera dama” del leader socialista. Begoña Gómez dovrà presentarsi in commissariato ogni 15 giorni: “I poliziotti della scorta potrebbero aiutarla a espatriare”. Un caso ormai più che surreale Begoña Gómez Il giudice Peinado non attende neanche i ricorsi ed esegue le richieste dell’estrema destra contro la “primera dama” del leader socialista. Begoña Gómez dovrà presentarsi in commissariato ogni 15 giorni: “I poliziotti della scorta potrebbero aiutarla a espatriare”. Un caso ormai più che surreale Il caso completamente campato per aria montato contro la moglie del presidente del governo spagnolo, Begoña Gómez, ieri è salito di livello: da surreale è diventato macondiano. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

spagna per la moglie di sanchez rinvio a giudizio e niente passaporto
© Ilmanifesto.it - Spagna, per la moglie di Sanchez rinvio a giudizio e niente passaporto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pedro Sánchez nei guai Processo alla moglie, sinistra tace

Video Pedro Sánchez nei guai? Processo alla moglie, sinistra tace

Notizie e thread social correlati

Spagna, rinviata a giudizio la moglie di Sánchez: ritirato il passaportoLa moglie di Sánchez è stata rinviata a giudizio da un giudice di Madrid con accuse di traffico di influenze, corruzione e malversazione.

Spagna, chiesto il rinvio a giudizio per la moglie di SanchezIl giudice Juan Carlos Peinado ha deciso di chiedere il rinvio a giudizio per Begona Gomez, moglie di un esponente politico.

Temi più discussi: La moglie di Sànchez a processo, il caso scuote la Spagna; Sanchez in difesa tra Zapatero, la moglie e il partito; Coppia morta in Spagna in un incidente stradale, lui era originario di Fondachelli; Oggi Letizia e Sofia sono royal in festa. Per motivi diversi e per giornate lontane tra loro.

spagna per la moglieSpagna, la moglie del premier Sanchez rinviata a giudizio per corruzione. Il giudice le ritira anche il passaporto per il pericolo di fugaBegoña Gomez, assieme alla sua assistente e a un imprenditore dovrà rispondere di 4 capi di accusa legati alla gestione di una cattedra universitaria. Psoe: Persecuzione giudiziaria ... msn.com

spagna per la moglieSpagna, la moglie di Sanchez rinviata a giudizio: ritirato il passaportoQuattro le ipotesi di reato per la first lady iberica: traffico di influenze, appropriazione indebita, corruzione e malversazione. ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web