Serate Musicali a Palazzo Terzi | Florilegium inaugura la stagione 2026 con l’Ensemble Terra Mater
Il 21 giugno inaugura la stagione 2026 delle Serate Musicali a Palazzo Terzi con il concerto dell’Ensemble Terra Mater, che proporrà un programma musicale. La serata segna l’inizio di un ciclo di eventi che si svolgeranno nel corso dell’anno. La rassegna è organizzata in un edificio storico nel centro della città. L’evento è aperto al pubblico e si svolge in un ambiente che valorizza l’acustica e l’atmosfera del luogo.
Bergamo. Sarà un percorso musicale affascinante e sorprendente ad aprire l’edizione 2026 delle Serate Musicali di Palazzo Terzi. Domenica 21 giugno, nel magnifico Gran Salone dello storico palazzo bergamasco, protagonista sarà l’ Ensemble Terra Mater con “Florilegium”, un progetto che intreccia la musica colta del Barocco europeo con le tradizioni popolari del Mediterraneo orientale e dei Balcani. Più che un semplice concerto, “Florilegium” si presenta come un viaggio sonoro attraverso culture, epoche e geografie differenti, capace di riportare alla luce la voce di un’Europa spesso rimasta ai margini della narrazione musicale ufficiale. Un... 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Serate Musicali a Palazzo Terzi: al via quattro mesi di concerti e bellezzaA Bergamo, Palazzo Terzi ospita da lunedì 15 un ciclo di concerti che durerà quattro mesi.
Sagra degli Gnocchi 2026 a Manesseno con stand gastronomici e serate musicaliLa 13ª edizione della Sagra degli Gnocchi si svolgerà a Manesseno dal 12 al 14 giugno.
Argomenti più discussi: Serate Musicali a Palazzo Terzi: al via quattro mesi di concerti e bellezza; Concerto di presentazione - Palazzo Terzi - eventi; Il futuro è barocco a Palazzo Terzi: è iniziata la seconda edizione di Serate Musicali; Festa della Musica 2026: tre giorni di eventi tra concerti, laboratori e valorizzazione dei luoghi della città.
Il futuro è barocco Inauguriamo la nuova stagione delle Serate Musicali a Palazzo Terzi con due concerti dedicati ai giovani interpreti e alla straordinaria vitalità del patrimonio musicale europeo e non solo... 15 giugno Splendori del Barocco Europeo O facebook
Terza edizione dell’appuntamento al Palazzo del Casinò del Lido di Venezia. #Veneto #Venezia #Eventi x.com
Serate Musicali a Palazzo Terzi: Florilegium inaugura la stagione 2026 con l’Ensemble Terra MaterUn viaggio tra Barocco e tradizioni popolari dell’Europa dimenticata nel suggestivo Gran Salone del palazzo Bergamo. Sarà un percorso musicale affascinante e sorprendente ad aprire l’edizione 2026 del ... bergamonews.it
Adoro guardare le performance di Mariah durante le mie serate di spa. Quali sono le tue performance dal vivo preferite? reddit