Sassuolo Primavera Occhio allo Spezia vuole Bigica

Notizia in breve

A gennaio, il tecnico della squadra Primavera del Sassuolo ha rinnovato il contratto fino al 2027. Tuttavia, non è certo che rimanga in carica, poiché lo Spezia ha mostrato interesse per la sua guida tecnica. La società neroverde potrebbe dover affrontare una decisione sulla permanenza di Bigica, mentre lo Spezia valuta un possibile cambio di allenatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A gennaio aveva firmato il prolungamento del contratto fino al 2027, ma mica è detto che sia ancora Emiliano Bigica il tecnico della Primavera del Sassuolo. L’allenatore barese, 53 anni a settembre, è una sorta di totem del campionato Primavera, dove conta 229 panchine, ha vinto una Coppa Italia con la Fiorentina e con il Sassuolo, che guida da sei anni, uno scudetto e una Supercoppa oltre ad una prima, storica partecipazione alla Youth League, è infatti nel mirino della Primavera dell’Inter ma anche di altre squadre che gli darebbero l’occasione di debuttare tra i grandi. Tra queste, quella che lo ‘attenziona’ con maggior insistenza è lo... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

sassuolo primavera occhio allo spezia vuole bigica
© Sport.quotidiano.net - Sassuolo Primavera. Occhio allo Spezia, vuole Bigica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Primavera. Allo stadio ’Ricci’ arriva l’Inter. Bigica: "Voglio segnali di crescita»La squadra Primavera del Sassuolo inizia questa settimana con una partita contro l’Inter allo stadio Ricci.

Napoli, Conte vuole il bomber della Serie A! Occhio allo scambio con Lucca: i dettagliIl Napoli ha messo nel mirino Gianluca Scamacca, attaccante di Serie A, come possibile rinforzo per la rosa.

Temi più discussi: Sassuolo, è ufficiale: Aquilani nuovo allenatore; Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Daniel Maldini, la Juve su Muharemovic; Sassuolo, anche lo Spezia pensa a Bigica? Le ultime sul tecnico dei neroverdi; Sassuolo, occhi in casa Fiorentina per il dopo Carnevali: piace l'ex Reggiana Goretti.

sassuolo primavera sassuolo primavera occhio alloSassuolo Primavera. Occhio allo Spezia, vuole BigicaA gennaio aveva firmato il prolungamento del contratto fino al 2027, ma mica è detto che sia ancora Emiliano Bigica il tecnico della Primavera del Sassuolo. L’allenatore barese, 53 anni a settembre, è ... ilrestodelcarlino.it

Juve Primavera, cade ancora Padoin e i playoff si complicano: il Sassuolo festeggia dopo 100 giorni!Continua il momento negativo della Juve Primavera che esce sconfitta anche contro un Sassuolo, che non vinceva una partita in campionato da esattamente 100 giorni (l'ultima volta il 23 novembre contro ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web