Bianco risolve con il Monza E adesso può firmare con il Pisa

Notizia in breve

Il Monza ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore. Dopo questa decisione, il tecnico può firmare con il Pisa. La separazione è stata ufficializzata nel pomeriggio di ieri tramite un comunicato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Finalmente il giorno della svolta è giunto. Sbrogliato il nodo allenatore. Il comunicato tanto atteso è stato pubblicato nel pieno pomeriggio di ieri: " AC Monza e Paolo Bianco comunicano di aver risolto consensualmente il contratto. Il Club ringrazia il tecnico per aver allenato con impegno e passione i biancorossi conducendoli alla promozione in Serie A e gli augura il meglio per il futuro". Come raccontato, già da inizio settimana era arrivata l’accelerazione per la risoluzione. La trattativa è stata lunga, considerato anche come il Monza aspettasse le dimissioni dopo la decisione di non proseguire, ma l’affare non è mai stato davvero in discussione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

bianco risolve con il monza e adesso pu242 firmare con il pisa
© Lanazione.it - Bianco risolve con il Monza. E adesso può firmare con il Pisa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Paolo Bianco ha deciso di lasciare il Monza | Calciomercato

Video Paolo Bianco ha deciso di lasciare il Monza | Calciomercato

Notizie e thread social correlati

Maurizio Sarri risolve il contratto con la Lazio: ora il tecnico può firmare con l’AtalantaLa Lazio ha annunciato la rescissione anticipata del contratto con Maurizio Sarri, che era legato al club fino al 2028.

Bianco-Pisa, adesso ci siamo davvero. Il Monza ora è pronto a liberare il tecnicoIl Monza sta per liberare il tecnico, dopo settimane di attesa, in seguito alla risoluzione del contratto con il club lombardo.

Temi più discussi: Bianco risolve con il Monza. E adesso può firmare con il Pisa; Spagna, proteste contro ICL per la produzione di fosforo bianco; Calcio, Serie A: rescissione tra Paolo Bianco e il Monza, poi sarà Juric; Pisa-Bianco, attesa per lo sblocco.

bianco risolve con ilBianco risolve con il Monza. E adesso può firmare con il PisaEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... lanazione.it

bianco risolve con ilPisa, è stallo Bianco. Il Monza chiede le dimissioni del tecnico, ma lui è contrarioIn casa Pisa sembrava tutto pronto per accogliere Paolo Bianco come nuovo allenatore per poi programmare la ripartenza con l’obiettivo di conquistare la promozione immediatamente. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web