Bergamo a processo il bidello accusato di violenze su alcune donne | Le drogava per violentarle
A Bergamo, un bidello è sotto processo con l’accusa di aver drogato alcune donne per violentarle. Dopo l’arresto avvenuto a novembre 2025, ha scelto di non rispondere alle domande del giudice e si è commosso, preoccupato per le ripercussioni sul suo impiego.
Appena dopo l’arresto, a novembre 2025, aveva scelto il silenzio davanti al giudice. Era scoppiato a piangere, pensando alle conseguenze soprattutto sul lavoro. Marco Minardi, bidello al Liceo Secco Suardo, 35 anni compiuti il 23 aprile nel carcere di Cremona, stavolta ha parlato. Dopo che la pm Giulia Angeleri ha chiuso l’indagine per violenza sessuale aggravata, lesioni, stalking e violenza privata su due donne, di 32 e 36 anni, si è fatto interrogare. «Non rilasciamo dichiarazioni, ma precisiamo che ha reso ampia e dettagliata spiegazione alternativa rispetto alle accuse addebitate», sintetizza l’avvocato Federico Pedersoli che difende Minardi di fiducia insieme alla collega Stella Belotti. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bergamo.

Notizie e thread social correlati
Bello Figo a processo a Bergamo: è accusato di violenza sessuale su una 15enneBello Figo si trova in tribunale a Bergamo, dove è stato chiamato a rispondere di un’accusa di violenza sessuale su una ragazza di 15 anni.
Alghero, arrestato il giovane per le violenze su 4 donne e una minoreUn giovane è stato arrestato ad Alghero in seguito alle denunce di quattro donne e di una minore che avevano subito violenze.
Argomenti più discussi: Bergamo, a processo il bidello accusato di violenze su alcune donne: Le drogava per violentarle; Claris, il dramma: In casa nostra è sceso il silenzio. De Simone: Ho avuto paura, mi scuso per il male che ho fatto; Lui mi ha colpito, io ho agito per difesa. La madre di Claris: senza di lui c’è il vuoto; L’omicidio di Valentina Sarto a Bergamo, giudizio immediato per il marito: un crescendo d’orrore.
Salve, per cortesia qualcuno che ha fatto domanda a Bergamo nel 2024, mi può dire come sono messi con i tempi e le diverse fasi del processo? grazie facebook
L’imputato Jacopo De Simone al processo per omicidio: io sopraffatto dalla paura, chiedo scusa. La sorella della vittima in lacrime: Uno di loro mi ha scritto: il nostro amico è in galera, che giustizia volete ancora?. x.com
Bergamo, condivide video intimo: a processo il regista 57enneBergamo – Il processo è per diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti senza consenso. E in questo caso il video in questione è inequivocabile. Imputato un cinquantasettenne: ... ilgiorno.it