Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez out Bezzecchi

Notizia in breve

Pecco Bagnaia ha vinto la sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno, partendo dalla terza posizione. Al via, il pilota Ducati ha preso subito il comando e ha mantenuto la testa fino alla bandiera a scacchi, respingendo il ritorno del giapponese. Dietro di lui, sul podio, sono saliti rispettivamente Ogura e Marquez. Bezzecchi invece è uscito di scena dalla gara.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scattato dalla terza casella, il ducatista va subito in testa e resiste al ritorno del giapponese BRNO (REPUBBLICA CECA) - Pecco Bagnaia vince la sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, scattato dalla terza posizione, prende subito il comando della gara e chiude davanti al pole-man Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) e al compagno di squadra Marc Marquez, partito dalla quinta casella in griglia. Appena giù dal podio c'è la Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio, davanti a Jorge Martin (Aprilia) e Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse). Chiudono la top 10 Enea Bastianini, Fermin Aldeguer, Brad Binder, e Joan Mir. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

bagnaia vince la sprint di brno davanti a ogura e marquez out bezzecchi
© Ilgiornaleditalia.it - Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MotoGP, Sprint Brno (Repubblica Ceca): l'ultimo giro. Bagnaia vince davanti a Ogura e Marquez

Video MotoGP, Sprint Brno (Repubblica Ceca): l'ultimo giro. Bagnaia vince davanti a Ogura e Marquez

Notizie e thread social correlati

Bagnaia torna grande nella Sprint di Brno: batte in volata Ogura e Marquez, disastro BezzecchiPecco Bagnaia ha vinto la Sprint del Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno, battendo in volata Ogura e Marquez.

Jorge Martin vince la gara sprint a Le Mans davanti a Bagnaia e Bezzecchi: brutta caduta per Marc Marquez | Il videoNella sprint race di Le Mans, Jorge Martin ha concluso al primo posto, seguito da Bagnaia e Bezzecchi.

Temi più discussi: MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Gli ORARI TV del GP a Brno; MotoGP Brno, impresa Ogura: prima pole in carriera davanti a Di Giannantonio e Bagnaia; GP Repubblica Ceca 2026 – Classifica FP1: Marquez è subito davanti, che sorpresa Quartararo; Riecco Alex Marquez: sarà a Brno per ottenere l'ok dai medici - News - MotoGP.

sprint di brno bagnaia vince la sprintMotoGp, festa Bagnaia a Brno: Pecco vince la Sprint davanti a Ogura e MarquezLa mini-gara da 10 giri si chiude con il trionfo del pilota azzurro su Ducati davanti al giapponese e allo spagnolo. Quarto Di Giannantonio, out il leader del mondiale Bezzecchi nel finale ... corrieredellosport.it

sprint di brno bagnaia vince la sprintBagnaia vince la Sprint a Brno davanti a Ogura e Marc Marquez! Di Giannantonio 4°, Bezzecchi cadeIl due volte campione del mondo della Ducati ha guidato il GP della Repubblica Ceca dal primo all'ultimo dei 10 giri ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web