Trento terrore in città per i forti botti nella notte | 43enne fabbricava ordigni in casa e postava i video

Notizia in breve

A Trento, un uomo di 43 anni è stato denunciato per aver prodotto ordigni esplosivi in casa e detenuto sostanze stupefacenti. L'intervento delle forze dell’ordine è arrivato dopo segnalazioni di forti botti notturni che avevano generato preoccupazione tra i residenti. Durante le operazioni, sono stati trovati materiali e video relativi alla fabbricazione di esplosivi. La polizia ha sequestrato le sostanze e i materiali utilizzati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo denunciato per fabbricazione abusiva di materiale esplodente e detenzione di sostanze stupefacenti a Trento. L’intervento è stato effettuato dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale di Trento Monte Bondone, dopo che nelle scorse settimane erano stati segnalati forti botti notturni in città, suscitando preoccupazione tra i residenti. Le indagini dopo i botti notturni Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata su Trento a seguito delle numerose segnalazioni provenienti dalla cittadinanza. I botti, avvertiti soprattutto durante le ore notturne, avevano generato un acceso dibattito sui social network, alimentando timori e richieste di chiarimenti. 🔗 Leggi su Virgilio.it

trento terrore in citt224 per i forti botti nella notte 43enne fabbricava ordigni in casa e postava i video
© Virgilio.it - Trento, terrore in città per i forti botti nella notte: 43enne fabbricava ordigni in casa e postava i video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Quartieri "ostaggio" di botti e petardi nel cuore della notte: che sta succedendo a TrentoIn alcuni quartieri di Trento, residenti segnalano frequenti scoppi di botti, petardi e fuochi d’artificio, spesso durante le ore notturne.

Violenta lite in famiglia nella notte nella zona del Cornocchio: un 43enne e una 37enne feriti in ospedaleDurante la notte tra venerdì e sabato nella zona di Cornocchio a Parma si è verificata una lite familiare.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web