Polemica sulle acquisizioni del Comune

Notizia in breve

Il Comune ha acquistato il Parco delle Grotte e il giardino di piazza Duomo tramite un accordo con la Asl. La decisione ha generato forti critiche e opinioni opposte tra cittadini e rappresentanti istituzionali. La motivazione ufficiale dell'acquisto non è stata chiarita pubblicamente. La questione è al centro di un acceso dibattito pubblico, senza che siano stati forniti dettagli sulle modalità e le ragioni dell'accordo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ORVIETO Per quale motivo il Comune ha acquistato il Parco delle grotte e il giardino di piazza Duomo attraverso un accordo con la Asl? Le opinioni divergono in maniera totale. Da un lato c’è la posizione dell’amministrazione comunale che parla di una " valorizzazione del patrimonio turistico " e dall’altro le argomentazioni dell’associazione Prometeo secondo cui si tratta di soldi buttati dalla finestra. L’assessore Pizzo (foto) spiega che "Il Comune acquisisce beni strategici che entrano stabilmente nel patrimonio pubblico e che potranno essere valorizzati nell’interesse della comunità. L’amministrazione continua così a perseguire una politica che considera il patrimonio non come un insieme statico di immobili, ma come una leva per migliorare i servizi, sostenere lo sviluppo e creare valore. 🔗 Leggi su Lanazione.it

polemica sulle acquisizioni del comune
© Lanazione.it - Polemica sulle acquisizioni del Comune
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Stop Using Skill Ratings on Your Resume

Video Stop Using Skill Ratings on Your Resume

Notizie e thread social correlati

Gela, polemica sulle royalties del gas: il Comune riceverà solo metà delle somme previsteIl Comune di Gela riceverà solo metà delle royalties previste per le attività di estrazione di gas offshore dai giacimenti Argo-Cassiopea.

Melito, caso Antimafia: polemica sulle candidate del Campo LargoA Melito si è aperto un dibattito dopo che la Commissione Antimafia ha segnalato due candidate del movimento politico Campo Largo.

Si parla di: Polemica sulle acquisizioni del Comune; Ostia Antica, è polemica sugli ascensori appena inaugurati: Le carrozzine elettriche rimangono bloccate.

polemica sulle acquisizioni delPolemica sulle acquisizioni del ComuneORVIETO Per quale motivo il Comune ha acquistato il Parco delle grotte e il giardino di piazza Duomo attraverso ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆