Le reazioni della politica italiana alle parole di Trump su Meloni

Notizia in breve

La politica italiana ha reagito alle dichiarazioni di Donald Trump su Giorgia Meloni e il loro incontro al G7 di Evian. Le reazioni sono state raccolte telefonicamente da un giornalista per un programma televisivo. Secondo quanto riferito, la leader italiana sarebbe stata probabilmente felice che Trump avesse parlato di lei durante l'incontro. Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata, e le reazioni rimangono confinate a commenti informali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non si sono fatte attendere le reazioni della politica italiana alle parole di Donald Trump su Giorgia Meloni e il loro incontro al G7 di Evian, raccolte telefonicamente da Daniele Compatangelo per L’Aria che tira su La7: «Era probabilmente contenta che io le abbia parlato. Mi ha implorato di fare una foto con lei. Voleva una foto con me così tanto. L’avrei anche non fatta, ma mi ha fatto pena». Salvini: «Chi attacca Giorgia, attacca tutti noi». Tajani annulla la visita negli USa. Innanzitutto, la diretta interessata Meloni si è detta «francamente allibita» da quanto affermato da Trump. «Chi attacca Giorgia, attacca tutti noi», ha scritto il vicepremier Matteo Salvini sui social, a corredo di una foto che lo ritrae insieme alla premier. 🔗 Leggi su Lettera43.it

le reazioni della politica italiana alle parole di trump su meloni
© Lettera43.it - Le reazioni della politica italiana alle parole di Trump su Meloni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cosa ne pensano gli italiani dellattacco di Trump in Venezuela I sondaggi

Video Cosa ne pensano gli italiani dellattacco di Trump in Venezuela? I sondaggi

Notizie e thread social correlati

Da Conte a Fazzolari. Le reazioni della politica all’affondo di Trump contro MeloniDonald Trump ha detto di aver scattato una foto con la premier italiana perché le faceva pena, nonostante non volesse.

La politica italiana difende il Papa dopo l’attacco di Trump: le reazioni dei leaderIl mondo politico italiano si è espresso a favore del Papa in seguito alle recenti dichiarazioni critiche provenienti dagli Stati Uniti.

Temi più discussi: Qual è la strategia di Roberto Vannacci? Sky Cube 15/06; Stati Uniti e Iran hanno raggiunto un accordo di pace (e lo Stretto di Hormuz potrebbe riaprire); A Netanyahu l’accordo di Trump con l’Iran non piace per niente; Trump vs Meloni: tutti con Giorgia, l'Italia merita rispetto.

trump le reazioni della politicaLe reazioni della politica italiana alle parole di Trump su MeloniSalvini: Chi attacca Giorgia, attacca tutti noi. Tajani annulla la visita negli Usa. Conte: Parole inaccettabili. E pure Macron si è detto sorpreso. Non si sono fatte attendere le reazioni della ... lettera43.it

trump le reazioni della politicaTrump, attacco a Meloni dopo foto al G7: le reazioni della politica italianaIl presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in una intervista telefonica con La7, ha parlato della conversazione avuta al G7 di Evian con la premier italiana Giorgia Meloni. Mi ha implorato di fare ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆