Incontro in Prefettura Continua la mediazione I dipendenti comunali chiedono certezze

Notizia in breve

Nel corso di un incontro in Prefettura, si è proseguito il tentativo di mediazione tra i dipendenti comunali e l’amministrazione. I lavoratori continuano a chiedere garanzie e risposte certe, mentre l’amministrazione si impegna a realizzare interventi specifici. La situazione di tensione nel Comune di Pescia resta attuale, e si cercano soluzioni per evitare manifestazioni di protesta più incisive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non accenna a placarsi la fibrillazione dei dipendenti del Comune di Pescia; è servito un nuovo incontro con il prefetto di Pistoia, Angelo Gallo Carrabba, per fermare lo stato di agitazione e scongiurare iniziative più dirette, realizzando un programma di interventi che dovranno essere realizzati dall’amministrazione comunale. Lo stato di agitazione era stato aperto in settembre; dopo una serie di incontri fra sindacati e il sindaco Riccardo Franchi, in dicembre si era arrivati alla sottoscrizione di un accordo. "Con lo stato di agitazione già dichiarato e un primo intervento della Prefettura- commenta Damiano Guidi (foto), delegato Cgil Funzione Pubblica -ci siamo trovati, nove mesi dopo, a dover tornare davanti al Prefetto, per evitare uno sciopero che era fortemente chiamato dai dipendenti". 🔗 Leggi su Lanazione.it

incontro in prefettura continua la mediazione i dipendenti comunali chiedono certezze
© Lanazione.it - Incontro in Prefettura. Continua la mediazione. I dipendenti comunali chiedono certezze
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caltagirone, dipendenti comunali in piazza: chiedono gli arretrati non pagatiOggi in piazza Municipio a Caltagirone si è svolto un sit-in dei dipendenti comunali, organizzato dalla Cisl Fp.

Movida, vertice in prefettura: si cerca mediazione per fermare la "guerra" dei decibelIn prefettura si è svolto un incontro tra rappresentanti delle autorità e gestori di locali notturni per discutere dei livelli di rumore nella movida.

Temi più discussi: Incontro in Prefettura. Continua la mediazione. I dipendenti comunali chiedono certezze; Il Prefetto incontra il Comandante Regionale della Guardia di Finanza; Infermieri introvabili, medici a gettone: perché la vertenza al Maggiore non si chiude; Castel Bolognese : incontro in prefettura dopo segnalazione del Sindaco.

incontro in prefettura continuaIncontro in Prefettura. Continua la mediazione. I dipendenti comunali chiedono certezzeLo stato di agitazione aperto a settembre. Ora un nuovo confronto. Guidi (Cgil): Organico ridotto ai minimi storici e mancati premi. lanazione.it

incontro in prefettura continuaOspedale Maggiore, incontro in Prefettura ma la vertenza continua: La carenza di personale resta graveLa vertenza sul personale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara resta aperta. Nell’incontro convocato in Prefettura tra la direzione generale e le organizzazioni sinda ... lavocedinovara.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web