Igor Protti si è spento dopo una lunga malattia | l’annuncio della famiglia sui social

Notizia in breve

L'ex calciatore ha perso la vita dopo una lunga malattia. La famiglia ha annunciato sui social la scomparsa, condividendo anche le ultime parole dell’atleta. Aveva 58 anni e aveva giocato anche in una squadra di Serie A. La notizia è stata diffusa nella notte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Igor Protti se ne è andato nella notte. L’ex attaccante del Napoli, 58 anni, ha perso la battaglia contro la malattia che lo tormentava da tempo. La famiglia ha comunicato la scomparsa attraverso i social, condividendo anche le ultime parole dell’ex bomber. Protti: l’ultimo saluto con la metafora del calcio. Nel messaggio affidato ai suoi cari, Protti ha scelto le parole con la consapevolezza di chi sa che arriva il fischio finale. “Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale”. Il suo ultimo pensiero rivolto a chi lo ha amato. Ha ringraziato la famiglia, che lo ha circondato fino alla fine, e tutti i tifosi delle squadre dove ha lasciato il segno, tra cui il Napoli. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

igor protti si 232 spento dopo una lunga malattia l8217annuncio della famiglia sui social
© Spazionapoli.it - Igor Protti si è spento dopo una lunga malattia: l’annuncio della famiglia sui social
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: È morto Igor Protti, l'annuncio della famiglia: addio all'ex bomber del Napoli

Igor Protti accompagna la figlia all’altare, la foto sui social: “Sei stato ancora una volta un grandissimo babbo”Un ex calciatore di 58 anni ha condiviso su Instagram una foto in cui accompagna la figlia al matrimonio.

Temi più discussi: Presentazione Stagione 2021/22 (17/9/21): Intervista Con Igor Protti Alexander Zverev (01PvMdfBzu); Toscana Filmmakers. Il Festival in Castello; Torna Invasione di campo con Aldo Dolcetti; VIDEO: La sinistra delle ginocchiere si laurea in posturologia e lascia la politica.

igor protti igor protti si èCalcio in lutto, è morto Igor Protti: Ringrazio tutti, è arrivato il fischio finaleIgor Protti è morto all'età di 58 anni, al termine di una l unga battaglia contro un tumore che negli ultimi mesi si era aggravato. L'ex attaccante aveva raccontato pubblicamente la sua malattia, affr ... corrieredellosport.it

igor protti igor protti si èÈ morto Igor Protti, stroncato dal cancro. Bomber di provincia, aveva 58 anniL'annuncio della famiglia con un messaggio voluto da lui: Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web