Fiat 500 d’epoca e non solo domenica a Orio c’è il raduno

Notizia in breve

Domenica 21 giugno si svolge il «4° Raduno Città di Orio al Serio» con le Fiat 500 d’epoca e altre auto storiche. La manifestazione, organizzata dal 500 Racing Club Bergamo, coincide con il 20° anniversario del club. Le vetture sono pronte a sfilare sulle strade di Orio al Serio, attirando appassionati e curiosi. La giornata prevede esposizioni e incontri tra i partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LA MANIFESTAZIONE. Le storiche Fiat 500 sono pronte a tornare protagoniste sulle strade bergamasche. Domenica 21 giugno si terrà il «4° Raduno Città di Orio al Serio», manifestazione organizzata dal 500 Racing Club Bergamo che quest’anno coincide con un traguardo importante: il 20° anniversario dalla fondazione del sodalizio. Il ritrovo è dalle 8 all’aeroclub «Guido Taramelli» di Orio al Serio, dove si svolgeranno le operazioni di accredito degli equipaggi e la colazione di benvenuto. Da qui prenderà il via il percorso che accompagnerà i partecipanti attraverso il centro di Bergamo e Città Alta, fino al pranzo al Ristorante Retrò di Osio Sopra. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

fiat 500 d8217epoca e non solo domenica a orio c8217232 il raduno
© Ecodibergamo.it - Fiat 500 d’epoca e non solo, domenica a Orio c’è il raduno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Restauro Fiat 500 con motore 740cc iniezione elettronica e cambio 5 marce

Video Restauro Fiat 500 con motore 740cc iniezione elettronica e cambio 5 marce

Notizie e thread social correlati

Raduno di Fiat 500 d’epoca a Porta Capuana, il coordinamento: “Questo quartiere rinascerà”Domenica 14 giugno, tra le 9 e le 16, l’area pedonale di Porta Capuana ospiterà un raduno di 65 Fiat 500 d’epoca provenienti da tutta Italia.

Garlenda si tinge di vintage: il grande raduno della Fiat 500A Garlenda si è svolto un grande raduno dedicato alle Fiat 500 d’epoca, con numerosi appassionati provenienti da diverse regioni.

Temi più discussi: Il prossimo 28 giugno le storiche Fiat 500 d'epoca conquisteranno il Teatro Romano di Benevento; Fiat 500 d'epoca, raduno nell'area pedonale di piazza Capuana a Napoli; Passione 500, una storia che continua a rombare; Le 500 alle Porte di Napoli, sfilata d'auto d'epoca a Porta Capuana.

fiat 500 d epocaFiat 500 d’epoca e non solo, domenica a Orio c’è il radunoLe storiche Fiat 500 sono pronte a tornare protagoniste sulle strade bergamasche. Domenica 21 giugno si terrà il 4° Raduno Città di Orio al Serio, manifestazione organizzata dal 500 Racing Club Berg ... ecodibergamo.it

fiat 500 d epocaFiat 500 d'epoca, raduno nell'area pedonale di piazza Capuana a NapoliDomenica 14 giugno, dalle 9 alle 16, l'area pedonale di Porta Capuana, a Napoli, ospiterà il raduno gioioso e colorato di sessantacinque di Fiat 500 d'epoca provenienti da tutta Italia. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web