Equitazione | ancora Riesenbeck International nella Global Champions League vittoria anche a Parigi

Notizia in breve

Riesenbeck International ha vinto una tappa della Global Champions League 2026 a Parigi, dopo aver già trionfato a St. Tropez. La squadra di origine tedesca si è aggiudicata la gara in una competizione di equitazione che si è svolta nella capitale francese. La vittoria segue il successo precedente e conferma la presenza della formazione nella classifica della lega. La tappa si è conclusa con la squadra che ha ottenuto il miglior punteggio tra le partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo aver vinto a St. Tropez, i Riesenbeck International non lasciano anzi: raddoppiano. La formazione di matrice tedesca si è imposta in una nuova tappa della Global Champions League 2026, questa volta di scena a Parigi. Il team formato da Maximilian Weishaupt (Zucchero HV) e Marco Kutscher (Pikeur Lemar NRW) si imposto facendo registrare un crono netto di 144.52, senza alcun errore in nessuna delle due manche: una prestazione stratosferica dei due cavalieri. Alle loro spalle, rispettivamente in seconda e terza posizione a completare il podio, si sono sistemate le Cannes Stars (146.66 – 4 penalità) e i Riyadh Knights (139.68 – 5 penalità).  Tappa con diverse assenze, a causa della contemporanea League of Nations che si è svolta a Rotterdam: Italia con un ottimo quarto posto, nel meeting vinto dalla Gran Bretagna. 🔗 Leggi su Oasport.it

equitazione ancora riesenbeck international nella global champions league vittoria anche a parigi
© Oasport.it - Equitazione: ancora Riesenbeck International nella Global Champions League, vittoria anche a Parigi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Zinetino v. Zinedream - Glenn Alme - Mentor

Video Zinetino v. Zinedream - Glenn Alme - Mentor

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Equitazione: la Global Champions League a St. Tropez vede festeggiare i Riesenbeck International

Equitazione: i Monaco Aces sbancano Shanghai nella Global Champions League. Camilli è secondo con RiesenbeckNella terza tappa della Global Champions League 2026, i Monaco Aces hanno vinto la competizione a Shanghai, chiudendo con il punteggio più alto.

Argomenti più discussi: Vittoria di grande impatto x i Riesenbeck International nella GCL di St. Tropez; Il LGCT Grand Prix di St. Tropez è dell’U25 Anastasia Nielsen.

Equitazione: ancora Riesenbeck International nella Global Champions League, vittoria anche a ParigiDopo aver vinto a St. Tropez, i Riesenbeck International non lasciano anzi: raddoppiano. La formazione di matrice tedesca si è imposta in una nuova tappa ... oasport.it

Equitazione: la Global Champions League a St. Tropez vede festeggiare i Riesenbeck InternationalLa sesta tappa della Global Champions League 2026 coincide con il primo colpo stagionale dei Riesenbeck International: la formazione tedesca si prende ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web