C’è solo un generale Italia nazione remigrazione | Vannacci a Firenze accolto dai cori dei suoi sostenitori

Notizia in breve

Almeno duecento persone hanno accolto con cori Roberto Vannacci, leader di Futuro Nazionale, nel quartiere Gavirana di Firenze. Vannacci era arrivato per una passeggiata identitaria, con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla sicurezza della città. La manifestazione ha visto la partecipazione di sostenitori che hanno scandito slogan come “C’è solo un generale” e “Italia, nazione, remigrazione”. La polizia presente ha monitorato la situazione senza intervenire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alcune centinaia di sostenitori hanno accolto di Firenze Roberto Vannacci, leader di Futuro Nazionale, arrivato nel nel quartiere Gavirana del capoluogo toscano per una “passeggiata identitaria” con lo scopo di “riportare al centro dell’attenzione la sicurezza della città”. Ad accoglierlo cori come “ c’è solo un generale ” e l’inno di Mameli. Canti anche a favore della remigrazione e contro i contestatori dell’ex generale, che hanno sfilato poco distante dal sit-in. “Questo è un presidio di libertĂ  e diritti, quelli di cui qualcun altro si erge a paladino” ha detto Vannacci al microfono in riferimento proprio alla protesta organizzata dai gruppi antifascisti. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

c8217232 solo un generale italia nazione remigrazione vannacci a firenze accolto dai cori dei suoi sostenitori
© Ilfattoquotidiano.it - “C’è solo un generale”, “Italia, nazione, remigrazione”: Vannacci a Firenze accolto dai cori dei suoi sostenitori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cosa è davvero la remigrazione e perché Vannacci detta l'agenda del governo Meloni

Video Cosa è davvero la remigrazione e perché Vannacci detta l'agenda del governo Meloni

Notizie e thread social correlati

Vigevano, Vannacci in piazza: tra cori dei sostenitori e protesteA Vigevano si sono svolti momenti di confronto pubblico durante la visita del generale Vannacci in piazza.

Vannacci, in viaggio tra i suoi sostenitori: «Ogni settimana a Verona 500 nuovi tesserati, in Italia 2.500»Un politico ha dichiarato di aver acquisito circa 500 nuovi tesserati settimanali a Verona e 2.

Argomenti piĂą discussi: Blog | Vannacci? Ci mancava solo un altro difensore dei miliardari!; Da solo o nella coalizione? Sondaggi dubbi sul generale Vannacci; Il nostro fact-checking in risposta al generale Vannacci; Che fare con Vannacci - Il dibattito - Appunti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆