Arte della paglia di Signa e specialità montalesi

Notizia in breve

Lunedì 22 giugno, si terrà una serata tra Signa e Montale, con l’arte della paglia locale e le specialità artigianali e gastronomiche di Montale. L’evento si svolgerà nelle corti interne della Smilea, coinvolgendo esposizioni e degustazioni. La manifestazione mira a mettere in risalto le tradizioni artigianali e culinarie delle due aree, offrendo un’occasione di incontro tra le comunità e le eccellenze locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ arte della paglia di Signa incontra le eccellenze dell’artigianato e della gastronomia di Montale in una serata in programma lunedì 22 giugno nelle due corti interne della Smilea. " Intrecci di moda a Montale ", è il frutto di una collaborazione tra i Comuni di Signa e di Montale. Nella seconda corte, quella a sud, ci sarà una sfilata di modelle (ore 21.15), che esibiranno cappelli e borse di paglia prodotte da ditte fiorentine e vestiranno abiti forniti da negozi montalesi, mentre la prima corte, a partire dalle ore 19, sarà tutta per il buon cibo made in Montale. La serata unirà moda, eleganza, tradizione e promozione del territorio, all’insegna dell’incontro tra due comunità che hanno scelto di intrecciare il proprio patrimonio di cultura e saper fare. 🔗 Leggi su Lanazione.it

arte della paglia di signa e specialit224 montalesi
© Lanazione.it - Arte della paglia di Signa e specialità montalesi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuovo ponte fra Signa e Lastra a Signa, lavori al via a giugno 2026A Signa e Lastra a Signa, i lavori per il nuovo ponte sull’Arno sono previsti iniziare a giugno 2026, seguendo il calendario stabilito.

A Lastra a Signa il primo Festival Bucolico della FermentazioneA Lastra a Signa si svolge il primo Festival Bucolico della Fermentazione, un evento dedicato a produttori, appassionati e curiosi del settore.

Temi più discussi: Arte della paglia di Signa e specialità montalesi; Alla Piscina Smeraldina del Parco dei Renai la prima edizione dell’iniziativa del Comune di Signa dedicata ai neo-diciottenni; Arte sotto censura: la Bielorussia invisibile arriva alla Biennale di Venezia; L’arte può davvero cambiare il mondo? Yellow Letters di ?lker Çatak.

arte della arte della paglia diArte della paglia di Signa e specialità montalesiL’arte della paglia di Signa incontra le eccellenze dell’artigianato e della gastronomia di Montale in una serata in programma ... lanazione.it

Variante di via Roma, avanti tutta. Al via i lavori in via Arte della PagliaLavori al via per il nuovo tratto di via Arte della Paglia, da via delle Bertesche all’Indicatore. È infatti iniziato nelle scorse settimane il cantiere per il completamento della variante a via Roma, ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web