A Lo spazio dei talenti la storia di Noemi Sciarretta

Notizia in breve

Domenica 21 giugno alle 15:30 su Rai2, va in onda “Lo spazio dei talenti”, condotto da Fabrizio Bracconeri. La trasmissione racconterà la storia di Noemi Sciarretta e dell’Associazione Progetto Noemi. La puntata si concentrerà su come la giovane abbia affrontato le sfide legate alla sua esperienza. Verranno condivisi dettagli sulla creazione dell’associazione e sui progetti sostenuti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA – Domenica 21 giugno, alle ore 15,30 su Rai2, andrà in onda la trasmissione “Lo spazio dei talenti” condotta da Fabrizio Bracconeri. Protagoniste saranno le storie di Noemi Sciarretta e dell’Associazione Progetto Noemi. “La puntata percorrerà tutti i punti salienti del coraggio della nostra famiglia”, anticipa Andrea Sciarretta, papà di Noemi, “sarà un viaggio coinvolgente. Venti minuti intensi alla scoperta di ciò che l’associazione Progetto Noemi è riuscita a ottenere per assistere le famiglie impegnate nella battaglia contro le gravissime disabilità. Sarà l’occasione per far conoscere a livello nazionale la nostra regola di vita: “Senza mai arrendersi”. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

a lo spazio dei talenti la storia di noemi sciarretta
© Lopinionista.it - A “Lo spazio dei talenti” la storia di Noemi Sciarretta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Lo spazio dei talenti”: il programma in onda su Rai 2 dal 13 giugnoDa sabato 13 giugno, Rai 2 presenta “Lo spazio dei talenti”, un nuovo programma in onda nel palinsesto.

Fiorenza Day a Terni: il volo tra storia e lo spazio di SamanthaA Terni si è tenuto l’evento “Fiorenza Day”, durante il quale una donna astronauta ha presentato un messaggio inviato dallo spazio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web