Test per la patente la protesta Dipendenti licenziati e clienti beffati | Crisi di liquidità tuteleremo tutti

Notizia in breve

Dipendenti licenziati e clienti rimasti senza servizi: i test per la patente sono stati sospesi a causa di una crisi di liquidità. Le autorità assicurano che verranno tutelati tutti i soggetti coinvolti. La protesta è scoppiata dopo che i test sono stati interrotti senza preavviso. Nessuna comunicazione ufficiale sui tempi di riattivazione. La situazione ha generato disagi tra chi aspettava di ottenere o rinnovare la patente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"La tutela delle persone coinvolte rappresenta una priorità nell’ambito delle azioni attualmente in corso". E, sulla richiesta dei clienti della restituzione dei soldi versati alle piattaforme per acquistare pacchetti formativi che non avrebbero mai ricevuto, la società "sta verificando le singole posizioni attraverso i propri canali di assistenza, con l’obiettivo di fornire risposte puntuali e gestire le richieste nel modo più corretto possibile". Una posizione della Guida e Vai srl che arriva dopo la protesta dei dipendenti e di alcuni clienti davanti alla sede in via Cusago, alle porte di Milano. La vertenza coinvolge le società Guida e Vai srl, Resilia e la holding Do&Sa. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

test per la patente la protesta dipendenti licenziati e clienti beffati crisi di liquidit224 tuteleremo tutti
© Ilgiorno.it - Test per la patente, la protesta. Dipendenti licenziati e clienti beffati: "Crisi di liquidità, tuteleremo tutti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Test per la patente, impiegati licenziati e senza stipendi

Dipendenti di Impresa Sangalli licenziati: ecco che cosa dice l'azienda e oggi la protestaOggi si sono svolte manifestazioni di protesta dopo i licenziamenti di alcuni dipendenti di un’azienda locale.

Temi più discussi: Test per la patente, la protesta. Dipendenti licenziati e clienti beffati: Crisi di liquidità, tuteleremo tutti; Come tenere a bada i costi dell'RC Auto per i neopatentati; Positiva al test antidroga dopo un incidente stradale, prosciolta: il fatto non sussiste; Le migliori moto naked del 2026 sotto i 7.500 euro, la top 5 da tenere d’occhio.

crisi di test per la patenteTest per la patente, impiegati licenziati e senza stipendiChi guida una Ferrari si ricordi dei salari. È il cartello esposto in via Cusago dai dipendenti delle società ... msn.com

Truffano al test per la patente. DenunciatiPetto in fuori e spalle in dentro. Non per stare ben composti, ma per permettere all’apparecchio che avevano nascosto sotto la camicia di inquadrare meglio lo schermo del pc sul quale stavano ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web