Teatro dell’Opera di Roma | nuova stagione

Notizia in breve

Nel teatro dell’Opera di Roma sono stati annunciati due spettacoli per le stagioni future. Nel 2026 andrà in scena “The Rake’s Progress” di Stravinskij, con la regia di Rafael R. Villalobos. L’anno successivo sarà rappresentata “La clemenza di Tito” di Mozart, diretta da Krzysztof Warlikowski. Le produzioni sono inserite nel programma delle prossime stagioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

The Rake’s Progress  di Stravinskij nella lettura scenica di Rafael R. Villalobos nel 2026.  La clemenza di Tito  di Mozart con la regia di Krzysztof Warlikowski nel 2027.  Don Carlos  di Verdi in cinque atti in francese firmato da Christof Loy nel 2028. Sono le tre inaugurazioni che segnano il percorso delle prossime stagioni del Teatro dell’Opera di Roma, tutte affidate al Direttore musicale Michele Mariotti.  Oltre a queste importanti novità, il cartellone 202627 presenta poi 12 nuove produzioni fra opera e danza, 11 titoli operistici, 2 opere in concerto, 7 balletti di cui uno della Scuola di Danza, 4 eventi speciali e 2 tournée del Corpo di Ballo diretto da Eleonora Abbagnato. 🔗 Leggi su Funweek.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Riapre a Roma lo storico Teatro Valle. Presentata la nuova stagione

Video Riapre a Roma lo storico Teatro Valle. Presentata la nuova stagione

Notizie e thread social correlati

Teatro dell'Opera di Roma, ecco la nuova stagione: la lirica (e non solo) con Netrebko, Pratt, Bartoli, Martone e BellocchioLa stagione 2026-2027 del Teatro dell’Opera di Roma è stata presentata ieri, con un programma che comprende sia lirica che spettacoli di altro genere.

Leggi anche: In differita dal Teatro dell’Opera di Roma "La Cenerentola" al Piccolo Teatro

Temi più discussi: La Stagione 2026/2027 del Teatro dell’Opera di Roma; Sito Istituzionale | Sogno di una notte di mezza estate, al Costanzi; Il Teatro dell’Opera di Roma presenta la nuova stagione e continua il viaggio nella storia della musica; Teatro dell’Opera di Roma, Sogno di una notte di mezza estate di Balanchine per la prima volta al Costanzi.

opera di roma teatro dell opera diTeatro dell’Opera di Roma, dodici nuove produzioni per la nuova stagione 2026/2027Leggi su Sky TG24 l'articolo Teatro dell’Opera di Roma, dodici nuove produzioni per la nuova stagione 2026/2027 ... tg24.sky.it

opera di roma teatro dell opera diTeatro dell’Opera di Roma: nuova stagioneThe Rake’s Progress di Stravinskij nella lettura scenica di Rafael R. Villalobos nel 2026. La clemenza di Tito di Mozart con la regia di Krzysztof Warlikowski nel 2027. Don Carlos di Verdi in cinque ... funweek.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web