Neymar torna ad allenarsi | compagni felicissimi

Notizia in breve

Neymar si è riunito con la sua squadra per un allenamento, suscitando entusiasmo tra i compagni. Nonostante le discussioni pubbliche, i giocatori lo hanno accolto con calore. La sessione si è svolta senza incidenti, e il brasiliano ha partecipato attivamente alle esercitazioni. La squadra ha mostrato un atteggiamento positivo, condividendo momenti di concentrazione e collaborazione durante l’allenamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante le polemiche O'Ney è molto apprezzato dai suoi compagni di nazionale che lo accolgono così. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

neymar torna ad allenarsi compagni felicissimi
© Sportmediaset.mediaset.it - Neymar torna ad allenarsi: compagni felicissimi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Neymars Training Skills Are Crazy

Video Neymars Training Skills Are Crazy ?

Notizie e thread social correlati

Il Brasile sorride: Neymar torna ad allenarsi tra gli applausi dei compagniNeymar ha ripreso gli allenamenti con la squadra dopo un infortunio al polpaccio destro.

Leggi anche: Polonara torna ad allenarsi: “Ho imparato ad apprezzare ciò che davo per scontato”

Temi più discussi: Riecco Neymar! Il brasiliano torna ad allenarsi; Il Brasile sorride: Neymar torna ad allenarsi tra gli applausi dei compagni; Mondiali: Neymar torna ad allenarsi con il pallone e aumenta l’attesa per il suo esordio; Neymar accelera il recupero: torna ad allenarsi, ma resta a rischio per Haiti.

neymar torna ad allenarsiBrasile, Neymar torna ad allenarsi in gruppo: le news sull'infortunioNel video da New York una buona notizia per il Brasile: Neymar per la prima volta dall'inizio del Mondiale si è allenato in gruppo, dopo la lesione di secondo grado al polpaccio. Il numero 10 verdeoro ... sport.sky.it

neymar torna ad allenarsiBrasile, Neymar torna ad allenarsi: le ultime news sull'infortunioSi avvicina il rientro di Neymar. Il brasiliano è tornato nella giornata di oggi 16 giugno ad allenarsi, dopo la lesione di 2° grado al polpaccio rimediata a pochi giorni dall'inizio del Mondiale. La ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web