L’attivista iraniana Avv SHERVIN HARAVI a Pozzuoli

Notizia in breve

L’attivista iraniana e avvocato sarà a Pozzuoli il 22 giugno alle 16 per un evento promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune. L’incontro sarà dedicato a temi di diritti umani, libertà e discriminazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli promuove un importante momento di confronto e riflessione dedicato ai temi dei diritti umani, della libertà e della lotta contro ogni forma di discriminazione L’incontro si terrà lunedì 22 giugno alle ore 16.30 presso la sede della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli, in Viale Nikita KRUSHEV 1 e vedrà la partecipazione dell’avvocata e attivista iraniana Shervin Haravi, da anni impegnata nella difesa dei diritti delle donne e nella promozione dell’uguaglianza e della giustizia sociale. Ad aprire l’incontro saranno i saluti istituzionali dell’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli, Mariasole La Rana, molto attenta alla promozione dei diritti umani e al contrasto di ogni forma di discriminazione e violenza. 🔗 Leggi su Ilblogdigio.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Iran, l'avvocata Haravi su La7: Ecco perché agli iraniani serve un appoggio esterno

Video Iran, l'avvocata Haravi su La7: Ecco perché agli iraniani serve un appoggio esterno

Notizie e thread social correlati

L’attivista iraniana per i diritti umani Nasrin Sotoudeh è stata (di nuovo) arrestata: il post della figlia sui socialL’attivista iraniana e avvocata per i diritti umani è stata arrestata mercoledì sera dalle forze di sicurezza nella sua abitazione a Teheran.

Avv. Giovanna Russo solidale con GratteriUn avvocato ha espresso solidarietà pubblicamente nei confronti di un procuratore coinvolto in un'inchiesta antimafia.

Si parla di: Gli Usa hanno deportato un'attivista iraniana nel Centrafrica. I legali: È in pericolo.

l attivista iraniana avvA Pozzuoli l’attivista iraniana Shervin HaraviPOZZUOLI – La Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli promuove un importante momento di confronto e riflessione dedicato ai temi dei diritti umani, della libertà e della lotta contro ogni ... cronacaflegrea.it

l attivista iraniana avvGli Usa hanno deportato un'attivista iraniana nel Centrafrica. I legali: È in pericoloLa donna aveva ricevuto una protezione da un tribunale statunitense che ne aveva vietato il rimpatrio in Iran, dove rischierebbe persecuzioni e torture. Si trova ora in Repubblica Centrafricana, uno d ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web