Furto in casa e arma illegale Alta Irpinia | un arresto
Un uomo di 46 anni è stato arrestato in Alta Irpinia con un'arma illegale e droga, durante indagini su un furto in abitazione. Un altro soggetto è stato denunciato. La polizia ha sequestrato l’arma e la droga, e prosegue le verifiche sui dettagli dell’episodio. Nessun’altra informazione è stata diffusa sui motivi o sui coinvolgimenti.
Alta Irpinia, indagini su furto in casa: arrestato un 46enne con arma illegale e droga, un altro denunciato. Alta Irpinia, indagini su un furto in abitazione. Sviluppi investigativi in Alta Irpinia nell’ambito di un procedimento per furto aggravato in abitazione. I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, con il supporto dei militari delle Compagnie di Eboli e Montella, hanno eseguito un decreto di perquisizione e sequestro disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino. Le indagini traggono origine da un episodio in cui ignoti si sarebbero introdotti nell’abitazione di una persona, temporaneamente assente, rubando beni di valore e un’arma regolarmente detenuta. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Leinì, furto di componenti per auto sportive: arrestati due autotrasportatori
Notizie e thread social correlati
Cremona, l’app sullo smartphone immortala i ladri in casa: furto sventato. Un arresto e caccia al compliceA Cremona, un'app sullo smartphone ha registrato l'ingresso di due persone in un appartamento, consentendo di allertare immediatamente i Carabinieri.
Proseguono i controlli dei Carabinieri in Alta IrpiniaI Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a svolgere controlli nelle aree dell’Alta Irpinia.
Si parla di: Furti in Irpinia, il prefetto Riflesso: Incidono sulla percezione di insicurezza. Stiamo lavorando su videosorveglianza e illuminazione.
Alta Irpinia, furto in abitazione: arrestato 46enne. Sequestrate pistola con matricola abrasa, cocaina e munizioniL’attività investigativa, coordinata dalla Procura e sviluppata dai Carabinieri della Stazione di Lioni, trae origine dagli accertamenti eseguiti in relazione a un episodio delittuoso durante il quale ... orticalab.it
Furti in Irpinia, il prefetto Riflesso: Incidono sulla percezione di insicurezza. Stiamo lavorando su videosorveglianza e illuminazioneA margine dell'esercitazione di protezione civile nella galleria Cristina, svoltasi lungo la tratta ferroviaria Caserta, Benevento, Foggia e seguita in diretta dalla Prefettura di Avellino, il Prefett ... corriereirpinia.it