Donna precipita per 30 metri nel vuoto prima della discesa in corda | muore a 59 anni Tragedia in Brasile

Notizia in breve

Una donna di 59 anni è morta in Brasile dopo essere precipitata di circa 30 metri durante una preparazione per una discesa in corda doppia. L’incidente si è verificato nel corso di un’attività all’aperto, trasformando una giornata di escursione in una tragedia. La vittima è stata trovata senza vita sul luogo dell’incidente. Non sono stati riportati dettagli su eventuali cause o circostanze specifiche dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una giornata all’insegna dell’avventura si è trasformata in tragedia in Brasile, dove una donna di 59 anni ha perso la vita dopo essere precipitata nel vuoto mentre si preparava a effettuare una discesa in corda doppia. L’incidente è avvenuto nelle Grutas do Spar, una zona molto frequentata dagli amanti delle escursioni e delle attività outdoor situata nel comune di Maricá, nello Stato di Rio de Janeiro. La vittima è Rosemary Suzart Garcia, infermiera e appassionata di trekking ed esperienze a contatto con la natura. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava partecipando a un’uscita organizzata insieme ad altre persone quando si è verificato il drammatico incidente. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

donna precipita per 30 metri nel vuoto prima della discesa in corda muore a 59 anni tragedia in brasile
© Ilfattoquotidiano.it - Donna precipita per 30 metri nel vuoto prima della discesa in corda: muore a 59 anni. Tragedia in Brasile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lancia la moglie dal balcone e poi si getta nel vuoto: dramma a Bisceglie. Si stavano separando

Video Lancia la moglie dal balcone e poi si getta nel vuoto: dramma a Bisceglie. Si stavano separando

Notizie e thread social correlati

Maria, salto nel vuoto da 30 metri senza corda di sicurezza: morte atroce "per errore", in direttaUna donna ha compiuto un salto di circa 30 metri senza l’uso di alcuna corda di sicurezza e ha perso la vita.

Dramma al Civile: precipita nel vuoto per 10 metri, 35enne muore sul colpoNella notte tra martedì e mercoledì, un uomo di 35 anni è caduto dal quarto piano di un ospedale civile a Brescia, precipitando di circa 10 metri.

Argomenti più discussi: Brasile, donna cade nel vuoto prima della discesa in corda e muore; Passo Pordoi, 46enne perde il controllo della moto e precipita nel bosco per 30 metri: portato in ospedale; Auto precipita nel Lago di Como: morto un 37enne, grave una donna. In fuga (poi fermato) l'uomo che ha provocato l'incidente; Precipita nel vuoto e muore prima di una discesa in corda doppia alle Grutas do Spar.

Rio de Janeiro, donna precipita nel vuoto prima della discesa in corda: mortaUna donna di 59 anni, Rosemary Suzart Garcia, è morta dopo essere precipitata per circa 30 metri mentre si stava preparando a una discesa in corda doppia in Brasile. La tragedia è avvenuta alle Grutas ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web