Caso Frumuzache attesa la sentenza nel processo per l’omicidio di due donne Chiesto l’ergastolo

Notizia in breve

A Firenze è in attesa di una sentenza nel processo a carico di un vigilante romeno di 33 anni, reo confesso dell’omicidio di due donne, entrambe connazionali. La prima vittima è stata uccisa a Montecatini Terme nell’agosto 2024, la seconda a Prato nel maggio 2025. In aula, la procura ha chiesto l’ergastolo per l’imputato. La corte d’assise si riunisce in camera di consiglio per decidere sulla condanna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 18 giugno 2026 – Corte d'assise in camera di consiglio a Firenze per la sentenza per Vasile Frumuzache, il vigilante romeno 33enne reo confesso dell'omicidio di due sue connazionali, Ana Maria Andrei, 27 anni, e Maria Denisa Paun, 30 anni, la prima uccisa a Montecatini Terme (Pistoia) nell'agosto del 2024, la seconda a Prato a maggio 2025. Per l'uomo, giudicato capace di intendere e di volere, il procuratore di Prato Luca Tescaroli e il sostituto procuratore di Pistoia Leonardo De Gaudio hanno chiesto l'ergastolo. In aula presente l'imputato. Tra il pubblico anche la moglie del vigilante. La sentenza è attesa per le 14:30. Le indagini partirono a seguito della scomparsa tra il 15 e il 16 maggio 2025 di Denisa, in trasferta da Roma a Prato per prostituirsi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

caso frumuzache attesa la sentenza nel processo per l8217omicidio di due donne chiesto l8217ergastolo
© Lanazione.it - Caso Frumuzache, attesa la sentenza nel processo per l’omicidio di due donne. Chiesto l’ergastolo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ha ucciso le due donne occultando i cadaveri”: chiesto l’ergastolo per Vasile FrumuzacheUn uomo è stato accusato di aver ucciso due donne e di aver nascosto i loro corpi.

Omicidio Pierina Paganelli, attesa oggi la sentenza per Dassilva, chiesto l'ergastolo; pm: "Reo oltre ogni ragionevole dubbio"Oggi si aspetta la sentenza per Louis Dassilva, accusato di aver ucciso Pierina Paganelli il 3 ottobre 2023 con 29 coltellate.

Si parla di: Firenze, dopo 20 anni un indagato per l’omicidio di Imane, trovata fatta a pezzi lungo l’autostrada; Delitto di Imane Laloua, dopo 23 anni c'è un indagato. La ragazza fatta a pezzi e ritrovata sull'autostrada.

caso frumuzache caso frumuzache attesa laImane Laloua, a 23 anni dall’omicidio c’è un indagato | La svolta dall’incrocio col caso Vasile FrumuzacheImane Laloua, svolta nel caso: a 23 anni dalla scomparsa c'è un indagato per omicidio. La nuova pista è emersa dalle indagini sul caso Frumuzache ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web