’Birillo’ di Tavarnuzze da salvare Missione rilancio | nuovo bando

Notizia in breve

È stato pubblicato un bando per l’affidamento in locazione commerciale del ’Birillo’ di Tavarnuzze, la struttura situata nel centro della piazza principale, costruita dove un tempo si trovava la stazione del tram. Il progetto comprende anche un’area circostante di circa 100 metri quadrati. La struttura, nota come ’Birillo’, è al centro di un intervento per il suo rilancio e il bando rappresenta una fase di questa operazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Novità importanti per il ’Birillo’ di Tavarnuzze: la struttura nel cuore della piazza principale, sorto laddove un tempo c’era la stazione del tram, è oggetto di un bando per affidarlo in locazione commerciale insieme a un’area intorno di circa 100 metri quadrati. Inutilizzato da tempo, l’edificio si sviluppa su tre livelli con sala bar, cucina, ripostiglio e servizi al piano terra, spazi polifunzionali e servizi al primo piano e terrazza in parte coperta al secondo. Resta esclusa dalla locazione la porzione al pian terreno con ingresso indipendente e cucina per lo sporzionamento dei cibi durante le manifestazioni locali, i servizi igienici e il vano tecnico: resteranno a disposizione degli eventi del territorio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217birillo8217 di tavarnuzze da salvare missione rilancio nuovo bando
© Lanazione.it - ’Birillo’ di Tavarnuzze da salvare. Missione rilancio: nuovo bando
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scuole di montagna, arrivano i fondi per salvare le classi: il nuovo bando della RegioneLa Regione ha annunciato un bando da 340mila euro destinato alle scuole di montagna nei piccoli comuni piemontesi.

Pianeta da salvare? Missione possibileOgni 5 giugno si celebra la Giornata mondiale dell'ambiente, un momento in cui si riflette sulla condizione del pianeta.

Argomenti più discussi: ’Birillo’ di Tavarnuzze da salvare. Missione rilancio: nuovo bando; Ex Stazione di Tavarnuzze: pubblicato l'avviso per la locazione ad uso commerciale.; Tavarnuzze, Casa Cantoniera ed Ex Stazione: prende forma il progetto di riqualificazione del centro cittadino.

tavarnuzze da birillo di tavarnuzze da’Birillo’ di Tavarnuzze da salvare. Missione rilancio: nuovo bandoNovità importanti per il ’Birillo’ di Tavarnuzze: la struttura nel cuore della piazza principale, sorto laddove un tempo c’era la stazione del tram, è oggetto di un bando per affidarlo in locazione co ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web