Sorelle scomparse da Civitella Alfedena parla la barista del locale vicino alla struttura | Le hanno aiutate

Notizia in breve

Una barista di un locale vicino alla zona dove sono scomparse le due sorelle ha dichiarato che le ragazze sono state aiutate. Le ricerche, ancora in corso, interessano la zona di Villetta Barrea e le aree attorno al lago di Barrea, a dieci giorni dalla scomparsa di Sarah e Alisya, di 12 e 16 anni. Le forze dell’ordine stanno setacciando il territorio senza sosta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Proseguono le ricerche di Sarah e Alisya, le due sorelle di 12 e 16 anni scomparse ormai dieci giorni fa da Civitella Alfedena (L’Aquila). Al setaccio la zona di Villetta Barrea e le aree circostanti il lago di Barrea. Intanto la barista del locale dove le due ragazze andavano spesso ipotizza che le sorelle possano essere state aiutate da qualcuno nell’organizzare la fuga dalla comunitĂ  dove sono ospitate da tempo. Sorelle scomparse da Civitella Alfedena, parla la barista "Hanno l'aiuto di qualcuno di fuori" Le ricerche sul lago di Barrea Sorelle scomparse da Civitella Alfedena, parla la barista “Non credo si siano allontanate da sole”. A dirlo è la barista del locale frequentato dalle due sorelle scomparse da dieci giorni da Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila. 🔗 Leggi su Virgilio.it

sorelle scomparse da civitella alfedena parla la barista del locale vicino alla struttura le hanno aiutate
© Virgilio.it - Sorelle scomparse da Civitella Alfedena, parla la barista del locale vicino alla struttura: "Le hanno aiutate"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sorelle scomparse da Civitella Alfedena. L'appello del papĂ  delle piccole

Video Sorelle scomparse da Civitella Alfedena. L'appello del papĂ  delle piccole

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sorelle scomparse da Civitella Alfedena, le lettere di Alisya e Sarah alla mamma: "Senza te non ce la faccio"

Sorelle scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, le lacrime del padre di Sarah e Alisya in tvDue sorelle minorenni, Sarah e Alisya, sono scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena.

Temi più discussi: Sorelle scomparse da una casa famiglia, l'appello della mamma: Tornate, tutto si sistema; Sorelle scomparse a L'Aquila, spunta l’ipotesi del rapimento. La mamma: Tornate; Due sorelline scomparse da una casa famiglia in Abruzzo, l'appello per ritrovarle; Sorelle scomparse da Civitella Alfedena, i sospetti del padre: Non possono essersi allontanate da sole.

civitella alfedena sorelle scomparse da civitellaSorelline scomparse da Civitella Alfedena: cosa è emerso da tre numeri di cellulari sotto indagineGli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi movimenti di Alisya e Sarah attraverso tre numeri di cellulari sotto esame: la scomparsa delle due sorelline avvolta nel mistero. notizie.it

civitella alfedena sorelle scomparse da civitellaSorelle scomparse da Civitella Alfedena, parla la barista del locale vicino alla struttura: Le hanno aiutateL'ipotesi della barista del locale dove andavano spesso le due sorelle scomparse da Civitella Alfedena: sarebbero state aiutate da qualcuno ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆