Scambiano l’esultanza per la finale Nba per una richiesta d’aiuto | interviene la polizia e il cane di famiglia viene ucciso
La polizia di Los Angeles ha abbattuto un golden retriever di due anni durante un intervento, dopo una chiamata per presunte urla provenienti da un appartamento. La famiglia aveva scambiato l’esultanza per la finale NBA per una richiesta d’aiuto, attirando l’intervento delle forze dell’ordine. La morte del cane, molto amato, sta suscitando polemiche negli Stati Uniti.
Il golden retriever di due anni è stato abbattuto dagli agenti intervenuti dopo una chiamata per presunte urla provenienti da un appartamento. Sta facendo discutere negli Stati Uniti la vicenda di Jameson, un cane di due anni molto amato dalla sua famiglia, morto durante un intervento della polizia di Los Angeles. L’episodio è avvenuto sabato sera all’esterno di un complesso residenziale e ha dato origine a una polemica che nelle ultime ore si è allargata ben oltre i confini della California. Secondo quanto riferito dai familiari, tutto sarebbe iniziato dopo una segnalazione effettuata da un vicino che avrebbe sentito delle forti urla provenire dall’appartamento. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
Segui gli aggiornamenti su NBA.

Notizie e thread social correlati
Le urla per la vittoria dei Knicks scambiate per una richiesta d’aiuto: agente uccide il cane Jameson sotto gli occhi della proprietariaDurante i festeggiamenti per la vittoria dei Knicks, alcune urla sono state interpretate come richieste di aiuto.
Ischia, donna azzannata dal pitbull del fratello: la polizia interviene, spara e uccide il caneUna donna di Ischia è stata morsa nel pomeriggio di domenica da un cane di razza pitbull appartenente al suo fratello.
Si parla di: Scambiano l'esultanza per la finale Nba per una richiesta d'aiuto: interviene la polizia e il cane di famiglia viene ucciso; Genoa, è fatta per l'arrivo di Baldanzi: c'è stato lo scambio di documenti.