Rabiot Romano conferma | Manna lo segue da tempo

Notizia in breve

Romano conferma che Manna da tempo segue il centrocampista Rabiot. Il Napoli continua a valutare profili di esperienza e qualità per rinforzare il reparto di centrocampo. La squadra azzurra mantiene l'interesse nel giocatore, che resta una delle opzioni considerate dal club. Nessuna ufficialità è stata comunicata e la situazione rimane in fase di valutazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Adrien Rabiot resta un nome da seguire per il centrocampo del Napoli. Il club azzurro continua a valutare profili di esperienza e qualità da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Il francese piace da tempo alla dirigenza. Non si tratta di una suggestione nata nelle ultime ore. Giovanni Manna lo aveva già monitorato prima del suo approdo al Milan nella scorsa estate. A fare il punto è stato Fabrizio Romano, intervenuto ai microfoni di DAZN. “Rabiot al Napoli? L’apprezzamento del Napoli per Rabiot c’è. Manna prima che lo prendesse il Milan la scorsa estate ci stava già pensando. Al Napoli piace tantissimo, il Milan non ha preso nessun tipo di decisione in uscita”. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

rabiot romano conferma manna lo segue da tempo
© Forzazzurri.net - Rabiot, Romano conferma: Manna lo segue da tempo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Della Rovere al Napoli, Manna lo segue da tempo, ma chi è il giovane 2007 del Bayern?Circola con insistenza il nome di Guido Della Rovere, nato nel 2007, come possibile nuovo acquisto del Napoli.

Rabiot al Napoli: Romano svela la strategia di Manna, i dettagliGiovedì si è saputo che il Napoli sta ancora seguendo il centrocampista francese, nonostante sia attualmente nel Milan.

Temi più discussi: Rabiot-Napoli, Romano conferma l'interesse: Manna voleva prenderlo prima del Milan; Romano: Manna voleva prendere Rabiot già lo scorso anno, il Milan non ha ancora deciso sulle cessioni; Calciomercato Milan, Romano: Il Napoli punta sul serio Rabiot: cosa filtra; Retroscena Rabiot-Napoli: Manna ci ha provato prima del Milan. Il punto di Romano.

rabiot romano conferma mannaRetroscena Rabiot-Napoli: Manna ci ha provato prima del Milan. Il punto di RomanoIl Napoli aspetta l'annuncio di Massimiliano Allegri, ma nel frattempo non perde tempo: l'obiettivo del direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è quello di rinforzare prima possibile la rosa, ovviam ... msn.com

rabiot romano conferma mannaRabiot-Napoli, Romano conferma l'interesse: Manna voleva prenderlo prima del MilanIl Napoli continua a lavorare sul mercato per consegnare a Massimiliano Allegri una rosa sempre più competitiva e tra i nomi seguiti per rinforzare il centrocampo resta quello di Adrien Rabiot. L’espe ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web