La ’Ceredi’ festeggia | 70 anni e nuovo negozio

Notizia in breve

La ditta Ceredi di Meldola ha celebrato i 70 anni di attività con l’apertura di un nuovo negozio in via 1 Maggio 8, sulla circonvallazione cittadina. Fondata nel 1956 da Emilio Ceredi e Giancarlo Bandini, l’azienda ha iniziato come officina meccanica specializzata. La festa ha coinvolto clienti e dipendenti, con l’inaugurazione del nuovo spazio commerciale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La ditta Ceredi di Meldola ha festeggiato 70 anni di storia e l’inaugurazione del nuovo negozio. L’azienda di via 1 Maggio 8 sulla circonvallazione della Città, nasce nel 1956 come officina meccanica specializzata, fondata da Emilio Ceredi (detto Toni) e Giancarlo Bandini. Dieci anni dopo, nel 1966, prende avvio la collaborazione con il marchio Carraro, oggi una multinazionale nella produzione di trattori e assali all’avanguardia. Nel 1974 entrano in azienda il figlio Serse e la moglie Maria Teresa, prematuramente scomparsa. Negli anni Novanta entrano in azienda Licia, Luca e Lucio, figli di Serse, che portano avanti l’attività fino ai giorni nostri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la 8217ceredi8217 festeggia 70 anni e nuovo negozio
© Ilrestodelcarlino.it - La ’Ceredi’ festeggia: 70 anni e nuovo negozio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Da officina meccanica ad azienda all'avanguardia: 70 anni di storia e inaugurazione del nuovo negozioMercoledì 11 giugno, la cerimonia di inaugurazione del nuovo negozio ha segnato i 70 anni di attività di Ceredi Srl.

Leggi anche: La storia di Franco Angeli: la casa editrice che ha cambiato la cultura a Milano festeggia 70 anni

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web