Green Pass chiesti 19 anni di carcere per 16 medici e 55 patteggiamenti | Forniti falsi certificati per evitare inoculazione vaccino Covid

Notizia in breve

Gli inquirenti hanno ricostruito che per ottenere un falso Green Pass era necessario pagare circa 250 euro, con sconti per alcuni clienti abituali. Sono stati chiesti complessivamente 19 anni e 10 mesi di carcere per 16 medici coinvolti, mentre sono state presentate 55 richieste di patteggiamento. L’indagine riguarda medici che avrebbero fornito certificati falsi per evitare l’inoculazione del vaccino contro il Covid.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per ottenere il falso Green Pass, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stato necessario versare 250 euro, con importi ridotti per gli “amici” Chiesti complessivamente 19 anni e 10 mesi di carcere per 16 imputati e presentate 55 richieste di patteggiamento nell’ambito dell’inch. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

green pass chiesti 19 anni di carcere per 16 medici e 55 patteggiamenti forniti falsi certificati per evitare inoculazione vaccino covid
© Ilgiornaleditalia.it - Green Pass, chiesti 19 anni di carcere per 16 medici e 55 patteggiamenti: “Forniti falsi certificati per evitare inoculazione vaccino Covid”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Processo Green pass falsi. Chieste condanne per vent’anni totali e 55 patteggiamentiNel processo sul traffico di falsi Green pass, sono state chieste condanne per un totale di vent’anni e 55 patteggiamenti.

Conte torna sugli anni del Covid, "ero d'accordo col Green Pass ma non col vaccino obbligatorio agli over 50"Giuseppe Conte ha ripercorso i mesi piĂą difficili della pandemia, ricordando le restrizioni e le misure adottate.

Argomenti più discussi: Maxi inchiesta per falsi green pass, richieste di condanna per 19 anni; Processo Green pass falsi. Chieste condanne per vent’anni totali e 55 patteggiamenti; Covid: maxi processo per falsi green pass. Chieste condanne per 16 persone; Medico riminese forniva certificazione per falsi green pass: chiesto patteggiamento.

green pass green pass chiesti 19Medico riminese forniva certificazione per falsi green pass: chiesto patteggiamentoUn medico riminese, a processo per un'inchiesta legata alla produzione di falsi green pass, ha chiesto il patteggiamento della pena, dopo aver risarcito l'Ausl, che ha ritirato la costituzione di part ... altarimini.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆