Fatta ubriacare dal branco Lei sviene loro spariscono
Un gruppo di giovani ha costretto una ragazza di 15 anni a bere alcolici, peggiorando la sua condizione di ubriachezza. La ragazza è svenuta a terra, ma invece di aiutarla o chiamare aiuto, i ragazzi si sono allontanati e sono spariti. La situazione è stata scoperta successivamente da altre persone presenti, che hanno soccorso la ragazza.
L’hanno costretta a bere alcolici, aggravando una condizione di ubriachezza in cui la ragazzina, 15 anni, giĂ si trovava. Quando è stramazzata a terra, anzichĂ© prestarle soccorso e chiedere aiuto, se ne sono andati. Ora i carabinieri di Menaggio, al termine di un’indagine che ha consentito di identificare chi c’era con lei quella sera, hanno denunciato due minorenni e un maggiorenne, accusati in concorso di aver procurato alla vittima uno stato di incapacitĂ attraverso la somministrazione di bevande alcoliche, di induzione all’ubriachezza, di omissione di soccorso e di lancio pericoloso di oggetti. Sono uno studente diciottenne residente in Sicilia, un sedicenne di Como, un quindicenne di Dizzasco. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Stuprata dal branco, due ragazzi dal pm: "Lei era d'accordo. Sesso con uno di noi"Due giovani sono stati interrogati dal pubblico ministero in merito a un episodio di stupro di gruppo.
Dal ristorante spariscono cibo e bevande, arrestate le donne delle pulizie: trovati 1.600 euro di prodotti nella loro autoDue donne delle pulizie sono state arrestate a Volla, dopo che il proprietario di un ristorante ha denunciato il furto di cibo e bevande.