Crema accoltella un uomo e gli aizza contro i cani | trentenne ferito si cerca l’aggressore
Ieri pomeriggio nel piazzale di via D’Andrea a Crema, un uomo di circa trent’anni è stato ferito a coltellate durante una lite tra un gruppo di sette-otto persone. Secondo le testimonianze, uno degli uomini avrebbe anche aizzato contro i cani presenti sul posto. La polizia sta cercando ancora l’autore dell’aggressione, mentre il ferito è stato trasportato in ospedale. La discussione è iniziata poco dopo le 15.
Crema (Cremona), 17 giugno 2026 – Lite nel piazzale di via D’Andrea ieri, poco dopo le 15. Secondo alcune testimonianze, a quell’ora un gruppo di sette-otto stranieri ha cominciato a discutere. Dopo urla proseguite per qualche minuto il gruppo si è mosso verso la via, spostandosi dalla parte opposta al semaforo di comunicazione con viale Europa, continuando a gridare. Sono passati pochi minuti e un 30enne è tornato nella piazzetta, nella zona verde vicino al semaforo e lì si è accasciato, sempre seguito dagli altri. Dal gruppo si è staccato un giovane a dorso nudo che si è allontanato, per poi tornare sui suoi passi, stavolta indossando un cappellino e una maglietta. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Uomo ferito da una freccia scoccata da un’auto in corsa in un parcheggio a Carvico: si cerca l’aggressoreUn uomo di 59 anni è stato ferito nel parcheggio di un supermercato a Carvico da una freccia sparata da un'auto in corsa.
Tentato femminicidio a Picanello, accoltella la moglie in strada e scappa: si cerca ancora l'aggressoreUn uomo di 54 anni, già noto alle forze dell'ordine, è ricercato dopo aver accoltellato la moglie di 50 anni in strada nel rione Picanello.
Si parla di: Crema, accoltella un uomo e gli aizza contro i cani: trentenne ferito, si cerca l’aggressore; Belfast il giorno dopo la rivolta: case e auto bruciate, l’uomo accoltellato ha perso un occhio.
Crema, accoltella un uomo e gli aizza contro i cani: trentenne ferito, si cerca l’aggressoreZuffa violenta in via D’Andrea nel pomeriggio del 16 giugno. Diversi i minuti di tensione dopo una lite tra un folto gruppo di persone: è caccia a chi scagliato i fendenti ... ilgiorno.it