Collagna piange la scomparsa di Giovanna

Notizia in breve

Giovanna Croci in Ferretti, residente a Collagna, è morta a 61 anni dopo una lunga malattia. La notizia è stata comunicata dal marito, dal figlio, dai fratelli e da altri familiari e amici. La donna si è spenta in seguito a una malattia che aveva affrontato con sofferenza. La notizia ha suscitato dolore tra le persone che la conoscevano e le erano vicine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è spenta dopo una sofferta malattia a soli 61 anni Giovanna Croci in Ferretti, residente a Collagna nel Comune di Ventasso. Ne danno il doloroso annuncio il marito Primo e il figlio Robert, i fratelli Giancarlo e Lorenzo, parenti e tanti amici. Un lutto che ha colpito l’intera comunità di Collagna che ieri sera ha partecipato alla recita del santo rosario nella chiesa parrocchiale del paese. Giovanna Croci, esperta della cucina montanara, soprattutto dei piatti tipici dell’antica tradizione, ha dedicato la vita alla famiglia e alla comunità locale. Giovanna, colta da una grave malattia, che ha ha saputo affrontare con grande coraggio e dignità. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

collagna piange la scomparsa di giovanna
© Ilrestodelcarlino.it - Collagna piange la scomparsa di Giovanna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pierluigi Diaco, la scomparsa della mamma Giovanna: “Non riuscivo più a dare un significato alla vita”Pierluigi Diaco ha condiviso in un’intervista su Domenica In alcune riflessioni sulla perdita della madre, Giovanna.

Confagricoltura piange la scomparsa di Vito PezzatiÈ venuto a mancare ieri il dottor Vito Pezzati, noto commercialista e figura di riferimento nel settore vitivinicolo della provincia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web